17

733 41 9
                                    

-Ciao Matteito! Sei da solo?- sento dire da Ambar.
-No. Sono venuto con Luna... è andata a cambiarsi.- le risponde.
-Strano, io l'ho vista andare via!- controbatte la bionda. Matteo si guarda attorno un po' confuso. A questo punto inizio a urlare:- MATTEO AIUTAMI !!!-
-Luna?- chiede lui. -Impossibile! Io non ho sentito nulla...- dice Ambar cercando di coprire la mia voce. Dalle fessure dell'armadietto riesco a vedere qualcosa: Ambar lo sta portando a pattinare e... Matteo si fa convincere. Lo vedo delusissimo da me, ci dev'essere rimasto male. Ma come dico sempre non bisogna arrendersi mai! Con le lacrime agli occhi continuo a chiamarlo, sono troppo lontani non mi sentono. Passano dieci minuti, Matteo decide di avvicinarsi allo spogliatoio femminile, ma...
-Dove vai Matteo?-
-Controllo se c'è Luna.- risponde.
-Non ti fidi di me?-
Interrompo la "discussione" e inizio a urlare:- Matteo! Sono nel secondo armadietto! Aiutami!-
Subito corre verso di me ed apre, grazie al cielo!
-Sei stata tu? VERO!?- esclama Matteo rivolgendosi ad Ambar.
-No! Ma ti pare? È una sorpresa anche per me!- risponde lei togliendosi i pattini. Arrabbiato, Matteo mi prende per un braccio e mi fa arrivare nella pista. È davvero grande!!! Pattiniamo fino alle otto. Questo lato di Matteo non lo conoscevo! Ed è fantastico... No, non è possibile... io... sono davvero contenta dell'atteggiamento di Matteo!? Cos...?
-Ti accompagno a casa Ragazzina?- mi chiede. Mi giro di scatto senza fargli notare che stavo pensando e dico:-Ok ma solo perché noi viviamo vicini e sappi...che non è proprio un piacere stare con te!-
-Oggi però ti sei divertita Chica de Livery!-
Ha ragione... e anche tanto! Ed ecco il lato presuntuoso di Matteo. Quello che odio. Iniziamo a camminare per Buenos Aires, fra alberi e palazzi. Passiamo anche davanti alla casa di Nina e... NON CI CREDO? Quelli sono Nina e Gaston che si baciano! Io e Matteo ci guardiamo stupefatti.

Vi chiedo scusa per la mia luuunga assenza. Spero che vi sia piaciuto il breve capitolo e... #Gastina!😂

|| Lutteo || Luna e MatteoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora