Rimango un po' impaurita dal comportamento di Ambar. Esce prima lei e poi Matteo, che mentre se ne va mi sussurra la parola "scusa" quando Ambar è distratta. Appena usciti chiudo la porta con un colpo forte. Mi sdraio e inizio a pensare alla lettera di Simon. Questo non può essere. Io non riesco a rispondergli. Io non provo dei sentimenti per Simon...È una cosa così difficile che al solo pensiero di doverlo rincontrare mi vengono i brividi. Cosa gli dovrei dire!? È davvero un momento difficile. Ma in questo momento sento delle voci provenire dalla camera di Ambar. Mi alzo e appoggio l'orecchio sul muro per ascoltare meglio.
Matteo:-Vado nello scantinato.-
*porta che si chiude*
Nulla di interessante. Matteo però viene in camera mia. Aveva detto ad Ambar che stava andando nella sua "casa".
-Chica Delivery!- mi dice a voce bassa spuntando da dietro la porta. Entra, e io dico- Ehm, Matteo, che ci fai qui? E poi non hai sentito la tua ragazza? Devi starmi lontano.-
-Dimmi che non ti sei offesa per ciò che ho detto prima. Dai, dovevo mentire!- mi dice lui. Alzo gli occhi al cielo per non tirargli un colpo.
Ma in quel momento esatto sento che mia mamma mi sta dicendo qualcosa dalla cucina:- Luna, ci sono visite.- Chissà chi è.
-Chico Gallo esci subito!- dico un po' preoccupata. Quando Matteo apre la porta di soppiatto si scontra con la persona che è venuta a visitarmi.
X: Luna?
-Simon?-
DOMANDA-
Chi scegliete come migliore amico Simon o Matteo? Personalmente Simon.
STAI LEGGENDO
|| Lutteo || Luna e Matteo
FanfictionLuna e Matteo si incontrano, e fra diecimila problemi cosa accadrà? #683 in fanfiction 12/05/2017