| 13 - Rivelazioni |

4.9K 240 247
                                    

Hanji tornò al suo tavolo e noi continuammo a mangiare e chiaccherare.

SASHA: IDEA. Dopo vi va di fare la sfida di questi cosi? Consiste che due persone, una da un lato e una dall'altro, devono mangiare uno di questi grissini il cioccolato sopra senza baciarsi.

(Non potevo scrivere mikado challenge perché non esistono nell'anime😂)

EREN: Imbarazzante ma.. ok

SASHA: Allora tutti sul tetto alle 21 in punto! Non preoccupatevi, invito io altre persone

Non sono molto convinta di questa cosa.. vabbè ora voglio mangiare.

Finito di mangiare andai in camera mia a sciacquarmi il viso e a sistemarmi.

IO:  20:55, intanto vado sul tetto..

Salì sul tetto e c'erano tutti tranne Sasha.
La porta si aprì di scatto rivelando Sasha e.. il caporale Levi.. ma perché .-.

Ci sedemmo in cerchio.

SASHA: Allora. I primi ad iniziare saranno Eren e Mikasa

MIKASA: C..cos.. perché.. no..

Se ne sono accori tutti ormai che a Mikasa piace Eren..

Eren prese il coso con il cioccolato e se lo mise in bocca (no doppi sensi HAHAAHA😂) poi si avvicinò a Mikasa

MIKASA: M..ma.. Eren.. io..

Eren si avvicinò ancora di più e mise il grissino in bocca a Mikasa, entrambi erano imbarazzati, ma poi cominciarono a mangiare il grissino.

KENTO: Manca pocooo!! Per me si baciano!

E niente, alla fine si toccarono leggermente le labbra, comunque li trovo molto carini insieme ihihhih

IO: Ahhh l'amore, l'amore

Mikasa mi diede un pugno al braccio

IO: Ahi.

EREN: Voglio vedere Armin che "bacia" una ragazza!

ARMIN: E..eh? Aspetta ma..

EREN: Sasha!

SASHA: No problem.

ARMIN: Ma è imbarazzan..

Sasha aveva già messo il grissino in bocca ad Armin e cominciarono a mangiarlo dai due lati. Ma a quella ragazza non imoorta proprio niente eh??

IO: BACIO! HAHAH

Si erano baciati. Armin sembrava senza anima mentre Sasha aveva la sua solita espressione normale.
Guardai Levi, aveva il suo solito sguardo. Cazzo si è girato. Mi avrà sicuramente vista mentre lo guardavo. E se pensa male??

KENTO: T..T.N dato che ti diverti tanto a vedere queste cose.. perché non fai la sfida con il caporale Levi??

IO: C..che? No.

SASHA: E andiamooo, non ti puoi tirare in dietro eheheh

IO: M..ma

EREN, MIKASA, ARMIN, KENTO E SASHA: Fatelo, fatelo, fatelo, fatelo!

IO: N..no

Mi girai verso Levi che mi guardava con il suo solito sguardo

IO: MA È MAI POSSIBILE CHE TU HAI SEMPRE LA SOLITA ESPRESSIONE???

LEVI: Qualche problema?

IO: N..no

LEVI: Ci tenete proprio così tanto a vederci mentre ci baciamo?

|| Quel Suo Sguardo... || Levi Ackerman ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora