Ciao sono troppo feliciah perché mi è arrivato il 1* fumetto di Birth Of Rivaille (ossia il fumetto dedicato a Levi) forse la prossima settimana vado in fumetteria a prendere l'altro c: )
GUARDATE LA FOTO SOPRA xD
-----
Non ho portato con me dei fiori perché è appunto circondato dai loro fiori prefetiti.IO: Mamma, Papà, Fratellino.. mi mancate..
Avevo costruito anche una tomba per mio fratello, ma una volta sono venuta qua e l'ho trovata in mille pezzi..
LEVI: M..mi d..dispiace per loro.
IO: Avresti dovuto conoscerli, erano sempre allegri e scherzosi.. a volte io e mio fratello sembravamo gli adulti e loro i bambini
Sorrisi e contemporaneamente mi scese una lacrima
IO: Scommetto che mio fratello ti sarebbe stato simpatico, nonostante questo tuo carattere. Si chiamava Kento..
LEVI: Tsk.. cos'hai contro il mio carattere mocciosa?
Ridacchiai e mi inchinai alle tombe.
IO: Bene, possiamo andare
Levi annuì e ci alzammo.
LEVI: Ferma.
IO: Che c'è?
LEVI: C'è qualcuno.. o qualcosa.
IO: Cosa? Ma è impossibile, non vedo giganti da 1 anno in questo posto...
?: Certo, non li vedi perché li ho uccisi tutti io
Questa voce... Mi girai di scatto. Dinanzi a me c'era una persona con il viso coperto
LEVI: Chi sei e cosa vuoi?
?: Le domande qui le faccio io. Chi siete voi e cosa siete venuti a fare qui?.
IO: Una visita
?: E a chi? Sono tutti morti, sei cieca?
IO: Lo so. Infatti sono venuta a far visita ai miei genitori abitavamo qui..
Vidi quella persona irrigidirsi tutto d'un colpo. Comunque questa voce mi è troppo familiare..
Levi provò ad avvicinarsi al ragazzo, ma lui..
No.. non è possibile.. quel modo di indietreggiare lo sapeva fare solo mio fratello.. Movimenti rapidi..
(Non saprei spiegarlo, immaginatevi qualcosa😂)IO: K..Kento..
?: Eh? Che stai dicendo stupida?
IO: K.. Kento so che sei tu.. mostrami il viso
?: N...no
IO: TI PREGO FAMMI VEDERE LA TUA FACCIA
Lentamente si levò il velo dalla faccia... Oddio è lui..
Corsi incontro a mio fratello e lo abbracciai
IO: Non eri m..morto?
Dissi singhiozzandoKENTO: Scusa T.N.. ho fatto finta di morire per essere libero. Quello che è morto al mio posto era uno che mi assomigliava. So di essere stato cattivo, ma mi doveva un favore e.. gli ho chiesto di sacrificarsi al mio posto perché volevo scappare..
IO: Ma perché sei qui?
KENTO: Io.. ci vivo qui.. non mi vuole nessuno..
IO: E..entra a fare parte dell'esercito
KENTO: Dici che ci riuscirei?
LEVI: Tsk.. moccioso se sei riuscito a sopravvivere da solo per tutti questi anni senza il movimento tridimensionale ci riuscirai benissimo
STAI LEGGENDO
|| Quel Suo Sguardo... || Levi Ackerman ||
Hayran KurguPerdonatemi ogni minimo errore di scrittura commesso in questa fanfiction e anche l'alto contenuto di cringe, è stata scritta anni fa, quando ancora andavo alle medie :') Cosa ci fai qui a leggere la descrizione? E' una storia bella perchè c'è Levi...