MI SONO SCORDATA UNA COSA, FACCIAMO FINTA CHE ANCHE SE LEVI E MIKASA HANNO LO STESSO COGNOME NON SONO PARENTI.
------
Mi spogliai e indossai una camicia blu che mi copriva fino a metà coscia che lasciai aperta, non doveva entrare nessuno e faceva abbastanza caldo, mi infilai a letto e chiusi gli occhi.*IL MATTINO DOPO*
Sentì qualcuno bussare alla porta, avevo troppo sonno per alzarmi ed aprire.
La porta si aprì di scatto rivelando il caporale Hanji e il caporale maggiore Levi.HANJI: Buongiorno signorina T.N tra 5 minuti deve essere in giardino per l'allenamento
IO: 5 MINUTI?
Mi alzai di scatto seduta e vidi Hanji coprire gli occhi a Levi, abbassai lo sguardo e mi ricordai.
Abbottonai la camicia ed uscì dal lettoIO: Arrivo subito, voi potete andare..
Mi vestí, raccolsi i capelli in una coda e scesi in giardino.
Anche oggi era Shadis a farci da "insegnante". Oggi ci fanno usare il movimento tridimensionale, finalmente.Ci fecero fare dei giri in un bosco fatto apposta con sagome di legno a forma di giganti, Sasha andò a sbattere contro un albero, poverina😂😂
Era facile, ma ovviamente sarà più difficile con dei giganti veri, ma questo succederà tra molto, dobbiamo prima essere preparati.
-----
Per un mese ci siamo allenati a muoverci e a combattere contro giganti finti, e oggi per la prima volta avremmo combattuto contro un gigante vero, ma solo chi se la sentiva.
Io, Eren, Mikasa e altri che non conosco volevamo affrontare questa prova, Armin e Sasha hanno preferito non farlo.
Abbiamo un gigante a testa, ovviamente hanno chiuso la bocca a tutti loro, credo sia opera di Hanji, è lei quella interessata ai giganti.
Andai io per prima e lo uccisi subito. Era un gigante di 10 m.HANJI'S POV
IO: Ehy Levi, non ti sembra molto agile quella T.N?LEVI: Tsk.. di sicuro non è più forte di me
IO: *sospiro*
È interessante la tecnica di T.N è molto veloce a spostarsi e poi ha attaccato subito, non ha subito colpi dal gigante. Chissà, magari un giorno potrebbe entrare nel mio gruppo o in quello di Levi..
LEVI'S POV
Quella ragazzina è velocissima, quasi non si vedeva.
Tsk, io sono più veloce di lei.
Dopo aver ucciso il gigante pulisce le spade strofinandole sul cadavere del gigante.HANJI: Sai, in questa cosa siete identici.
IO: Tsk.
T.N POV'S
Dopo aver pulito il sangue del gigante sul suo cadavere, tornai al mio posto guardando gli altri.MIKASA: Wow.. sei molto agile
IO: Grazie
Non appena la prova terminò ci radunammo tutti insieme e i caporali annunciarono i migliori.
HANJI: Al primo posto... T.N, T.C - al secondo Mikasa Ackerman - al terzo posto Eren Jaeger...
E andò avanti annunciando tutti gli altri.
Tutti si congratularono con me.
LEVI: Come fai ad essere cosi veloce, ragazzina?
IO: Mi ha insegnato mio padre da piccola
??: Levi?! Perché parli con quella? È di rango più basso di noi, andiamocene!
LEVI: Petra, non rompere.
I due se ne andarono, lei afferrò il braccio di lui che si allontanò subito.
Oh comunque Levi è carino eh
STAI LEGGENDO
|| Quel Suo Sguardo... || Levi Ackerman ||
FanficPerdonatemi ogni minimo errore di scrittura commesso in questa fanfiction e anche l'alto contenuto di cringe, è stata scritta anni fa, quando ancora andavo alle medie :') Cosa ci fai qui a leggere la descrizione? E' una storia bella perchè c'è Levi...