IO: Io torno dentro, buonanotte caporale nano Levi
Lui mi guardò male, io ridacchiai e tornai in camera mia.
Andai sotto alle coperte e mi addormentaiLEVI'S POV
T.N: Io torno dentro, buonanotte caporale nano LeviLa guardai male, lei ridacchiò e tornò in camera sua, e subito dopo anche io tornai nella mia stanza.
Mi tolsi la divisa per poi mettermi dei pantaloni neri di una tuta e una canottiera sempre nera, mi stesi nel letto e provai a dormire, ma niente non avevo sonno.
Mi alzai da letto e decisi di andare a fare un giro per i corridoi..
Notai una porta aperta e delle persone che ci stavano entrando, mi avvicinai.IO: Ehi, cosa state facendo?!
??: Shhhh! Stiamo facendo uno scherzo a T.N
Dalla voce sembrava Eren Jaeger, l'amico di T.N
IO: Perché volete farle uno scherzo? E poi chi siete?
EREN: Siamo Eren e Sasha, vogliamo farle uno scherzo perché non riuscivamo a dormire e abbiamo pensato di farle appunto uno scherzo. Levi tu che hai le mani libere puoi prendere T.N in braccio e seguirci?
Perché mai dovrei prenderla in braccio...
Annuì e la presi in braccio.
I due uscirono dalla stanza e camminarono fino alla mia camera!?IO: Scusate, ma perché in camera mia?
SASHA: È l'unica cosa che ci è venuta in mente, metterla nel tuo letto senza farci scoprire, ma dato che tu sei qui.. dovremo pensare a qualcos'altro
Psss, ehy, Levi!
Che vuoi coscienza?
Abbassa lo sguardo! Dai, guarda, guarda!
Abbassai lo sguardo e notai che a T.N si intravedeva il reggiseno
Ma cos.. perché mi hai fatto guardare? Queste sono cose private!
Secondo te che taglia ha? Secondo me una 3ª o una 4ª
Sta zitto.
EREN: Ti pregooo!
IO: Cosa?
EREN: Possiamo metterla lo stesso nel tuo letto anche se sai il nostro piano??
IO: Ma... Ehm..
SASHA: Ok mettila li allora
Appoggiai la ragazzina nel mio letto per evitare di svegliarla
IO: Ma perché dovrei tenermela a letto?
EREN: La prego caporale maggiore Levi, la tenga nel suo letto! Faremo una cosa che vuole lei, magari anche pulire i bagni!
IO: E va bene.. domani voglio trovare tutti i bagni puliti entro sera
EREN: Certo!
Eren Jaeger mise T.N sotto le coperte del mio letto e quando uscirono io mo misi nel letto cercando di stare lontano da T.N
*IL MATTINO DOPO*
T.N'S POV
Lentamente aprí gli occhi, avevo la visuale puntata su un muro.. bello. Tornai a dormire perché avevo sonno, e chiudendo gli occhi mi girai dall'altra parte.LEVI'S POV
Sentì qualcuno muoversi nel mio letto, ah giusto c'è la ragazzina che mi chiama nano..
Aprì gli occhi e la vidi vicina a me, troppo.Come faccio ad allontanarmi senza svegliarla?
Toccandola eheheheh
Ma perché devo avere la coscienza pervertita??
Guarda, si intravede il seno
Taci.
Alzai le coperte in modo da coprirla in quel punto e dopo essermi girato dall'altra parte tornai a dormire.
----
T.N'S POVMi svegliai. È tardi, me lo sento. Aprì gli occhi e.. cos.. aspetta cosa mi sono persa.. perché sono nel letto con il caporale Levi???? È per caso successo qualcosa e qualcuno mi ha drogata?? Come mai sono qui?
Mi alzai velocemente dal letto ma caddi in terra.IO: Ahi
LEVI: Ragazzina, fai un po'di silenzio..
IO: Ora lei mi spiega cosa ci faccio nel suo letto.. e soprattutto, mi sa che è tardi, sono già tutti in giardino..
Dissi guardando fuori dalla finestra
Levi si alzò e mi guardò.
LEVI: Ora sei obbligata a venire con me, altrimenti Shadis ti ammazza. Se sei con me starà zitto.
Levi entrò in bagno ed andò a cambiarsi
IO: C..caporale Levi
LEVI: Che c'è
IO: Vado in camera a vestirmi
LEVI: No, aspetta ragazzina. La tua uniforme è qui, non chiedermi perché, lo scoprirai da sola.
Aspettai che il Caporale uscisse dal bagno per poi andarci io e cambiarmi.
Ma io dico, ma stiamo scherzando? Sono in camera di un caporale e ci ho pure dormito insieme senza sapere neanche come sono arrivata qui..
Beh, sei stata fortunata, non capita spesso, mhh.. peccato non abbiate fatto niente..
STAI ZITTA.
Mi vestí, sistemai in modo decente i capelli ed uscì dal bagno
LEVI: Andiamo.
Lo seguì stando in silenzio e non appena arrivammo in giardino tutti ci guardavano, alcuni con una faccia perversa, altri con sguardo interrogativo, alcuni che se ne fregavano e delle ragazze in calore che mi guardavano incazzatissime.. cosa ho fatto?
SHADIS: Buongiorno capitale Levi! Tu, dannata come osi presentarti a quest'ora??
LEVI: Stia tranquillo, era con me perché le servivano delle informazioni
Levi guardò Eren e Sasha, dopo li guardai anche io, stavano ridendo.. MI CI HANNO PORTATA LORO LI, MA IO LI AMMAZZO.
IO: Signor Shadis, posso combattere contro Eren e Sasha?? La prego
SHADIS: Certamente.
SASHA: Cos.. no ma..
EREN: Ma..
Prima stracciai Eren e dopo anche Sasha
IO: Schiappe
EREN: Ehi.. solo Sasha è schiappa qua..
SASHA: Ripetilo se hai le palle
SHADIS: Calmatevi, dannati!
Dopo l'allenamento della mattina andammo a pranzare. Stranamente Levi si sedette al nostro tavolo.
IO, ARMIN, EREN, MIKASA E SASHA: Buongiorno caporale maggiore Levi
LEVI: Buongiorno.
ARMIN: Perché si è messo con noi, caporale?
LEVI: Credo che T.N abbia capito che siete stati voi a metterla nel mio letto, ora spiegatele il perché.
SASHA: Volevamo farti uno scherzo perché non riuscivamo a dormire ihiih
------
Scusate se è più corto degli altri, sono le 22:21 e mi sono completamente scordata dei compiti di matematica😱
STAI LEGGENDO
|| Quel Suo Sguardo... || Levi Ackerman ||
FanficPerdonatemi ogni minimo errore di scrittura commesso in questa fanfiction e anche l'alto contenuto di cringe, è stata scritta anni fa, quando ancora andavo alle medie :') Cosa ci fai qui a leggere la descrizione? E' una storia bella perchè c'è Levi...