| 7 - Vecchi amici |

5.5K 275 297
                                    

C..ci stavamo baciando..
Quello che provo in questo momento.. non so spiegarlo.. sono felice..

Dopo un pò si staccò e ci rialzammo in piedi per colpa di Sasha che arrivò sul tetto per parlarmi.
Sasha corse verso di me e mi prese per il polso e mi trascinò in camera sua.

SASHA: OK. TU ORA MI DEVI SPIEGARE QUALCOSINA.

Disse emozionata.

SASHA: Cosa è successo? Come è successo? Perché è successo?

Le risposi a tutte le domande e lei aveva gli occhi a cuoricino.

SASHA: ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO.

IO: Ma perché sei così eccitata?? (No doppi sensi plz)

SASHA: PERCHÉ SIETE UGUALI. SIETE FATTI L'UNO PER L'ALTRA.

IO: Seh.. ora vado a dormire, ciao.

Mi alzai e tornai in camera mia, misi una delle solite camicie enormi che uso per dormire e mi metto a letto.

-Il giorno dopo-

Mi alzai e mi preparai, dopo colazione abbiamo la spedizione.
Dopo aver fatto colazione mi diressi dagli altri e dopo aver indossato l'attrezzatura salimmo sui cavalli e partimmo.
Sulla strada incontrammo solo 5 giganti normali e 1 anomalo.

HANJI: Ok, dividiamoci!

Io e Levi andammo da una parte e gli altri mettendosi a coppie da altre parti.

LEVI: Seguimi.

Con il movimento tridimensionale salì su un albero, cosa che feci anche io subito dopo.

IO: Comunque nessuno mo ha ancora detto che cosa dobbiamo fare

LEVI: Dobbiamo perlustrare la zona, tempo fa era una zona molto frequentata dalle persone, ma ora che i giganti sono arrivati anche qua è come se fosse abbandonata.
Un passaggio sotterraneo ci permette di arrivare fino a qua (inventato, non c'è nessun passaggio nell'anime e nel manga) e magari potrebbe essere riutilizzato. In poche parole dobbiamo vedere se ci sono dei giganti in zona, se non ce ne sono il tunnel tornerà ad essere usato, se ce ne sono verrà chiuso.

IO: Ok

Continuammo a muoverci sugli alberi, per ora niente giganti. Solo animali innocui.
Noi finimmo di perlustrare la zona che ci era stata assegnata in pochissimo tempo, nessun gigante.

IO: Ora torniamo indietro?

LEVI: Si

Mi sentì toccare la spalla, mi girai e Levi mi stava guardando negli occhi.
Solo ora mi resi conto di quanto fossero belli i suoi occhi.. hanno un colore particolare..

Ci avvicinammo, questa volta fui io a baciarlo e lui ricambiò. Era un bacio dolce, e.. bellissimo.
Mi sento.. bene.
Quando ci staccammo ci guardammo negli occhi, eravamo entrambi imbarazzati, quando ad un tratto il botto di un razzo colorato interruppe quel momento, significava che era ora di raggrupparci, chiamammo i cavalli e tornammo tutti all'entrata del bosco.

HANJI: Allora?

LEVI: Zona nord e zona est libere

ERWIN (non so se lui c'è, come ho gia detto non mi ricordo gli altri): zona sud e zona ovest libere

HANJI: Perfetto, anche la zona ovest e la zona nord sono libere, possiamo andare a comunicare che il bosco è sicuro.

Tornammo alle mura e dopo aver comunicato ciò che dovevamo comunicare andammo tutti a mangiare. Mi sedetti al tavolo con Sasha, Armin, Eren e Mikasa perché non mangiavo con loro da un po'.

IO: Come va?

ARMIN: com'è che vuole sedersi con noi, caporale fidanzata del caporale maggiore Levi???
Disse Armin con tono sarcastico

IO: Ho tanta, ma taaanta voglia di picchiarti.

ARMIN: E io ho tanta, ma taaanta voglia di scappare. Però ho fame quindi resterò qui

IO: A..aspettate, ma Sasha vi ha detto qualcosa che non avrebbe dovuto dirvi?

EREN: A parte del tuo bacio con Levi, no.. no direi niente.

IO: Vi prego, posso uccidere Sasha??

SASHA: Nooo cattiva :'(((

IO: Comunque non siamo fidanzati.. magari era ubriaco e mi ha baciata. Ci odiamo ancora.

EREN: Si, ubriaco.. 😂😂

Finì di mangiare e dopo aver salutato gli altri salì sulla cima delle mura.

IO: Tsk.. chs stupidi
Dissi riferendomi ai giganti.
Creature inutili che divorano l'umanità. Vorrei tanto sapere perché esistono questi mostri..

Dopo un po' scesi ed andai a fare un giretto, stavo camminando a caso, dopo un po' mi stancai e tornai nell'edificio dove vivo.

Strano, ma che ci fanno quelle persone raggruppate??

Mi avvicinai, c'era Levi con dei ragazzi.
Strano, ma perché mi sembra di conoscere quei due? A..aspetta.. Assomigliano troppo ad Isabel e Farlan
(Che sarebbero quei due amici di Levi nell'anime e nel manga)
MA SONO ISABEL E FARLAN.

IO: ISABEL, FARLAN!!

I due si girarono e dopo qualche secondo mi riconobbero

ISABEL: T.N !!

FARLAN: T.N !

Ci abbracciammo.

IO: Oddio mi siete mancati troppo!!

ISABEL & FARLAN: Anche tu!

LEVI: Ma come, vi conoscete?

ISABEL: Si, da piccole eravamo come 3 fratelli, solo che poi lei è scomparsa dopo l'attacco che ci fecero quei giganti.

FARLAN: Già.. sono passati un casino di anni

ISABEL: E voi due quindi vi conoscete?

IO: Si

LEVI: Purtroppo siamo nello stesso gruppo.

IO: Già, perché Erwin ha detto che IO sono più forte di te. IO.

LEVI: Tsk.. Secondo me Erwin aveva bevuto, tu non sei più forte di me, ragazzina

IO: Nano.

LEVI: Smettila di chiamarmi nano!

IO: Nano, nano, nanoo :PP

ISABEL: Vedo che andate d'accordo..😂😂

LEVI: Ti odio, stupida ragazzina

IO: Ah si? E se mi odo perché mi hai ba..

Non feci in tempo a finire la frase che mi tappò la bocca e mi sussurrò nell'orecchio:

LEVI: Non dirlo a nessuno

FARLAN: Ba..?

LEVI: Ba.. bagnata.. le ho lanciato un secchio d'acqua addosso.

ISABEL & FARLAN: Ok..

LEVI: Comunque, come mai siete venuti qua?

Gli sbavai sulla mano per farmi liberare.

LEVI: Bleah, ma fai schifo, ragazzina!

Si asciugò la mano sulla mia spalla e questo fece ridere me, Isabel e Farlan.

IO: Te lo sei meritato!😂

LEVI: Pfff...

FARLAN: È la prima volta che vedo Levi litigare con una ragazza, c'è qualcosa sotto?? State insieme?

IO & LEVI: COS..? NO..!

ISABEL: Che carini, dite le frasi insieme😂

Io e Levi la fulminammo con lo sguardo

-------

Sorry, solo 980 parole :(

È che devo fare la doccia e non volevo pubblicare questo capitolo a mezzanotte 😂😂

|| Quel Suo Sguardo... || Levi Ackerman ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora