IO: Maaa quindi cosa dobbiamo fare oggi?
ARMIN: Dobbiamo batterci contro tre caporali per vedere quanto siamo forti
IO: Che noiaaa. (KeNoia_ confirmed xD)
L'istruttore Shadis si avvicinò a noi
SHADIS: Ok dannati, avete qui davanti i caporali Hanji e Levi. Vi era stato detto che ce ne sarebbero stati tre, ma quest'ultimo idiota si è ammalato e non può venire.
Tutti cominciarono a parlare tra loro.
SHADIS: STATE ZITTI DANNATI! NON HO FINITO DI PARLARE
Il silenzio tornò immediatamente. Come fa a non avere male alla gola dopo tutti quegli urli che fa quel tizio?
SHADIS: La prova di oggi è cambiata. Vi dividerete in due gruppi, uno andrà con il caporale Levi e l'altro con la caporale Hanji. Ognuno di voi combatterà contro uno dei caporali. AVETE CAPITO DANNATI??
NOI: Sissignore
EREN: Aspetta ma.. T.N tu non dovresti essere un caporale? Che ci fai qui?
IO: In effetti hai ragione..
EREN: Istruttore Shadis!
Eren alzò la mano
SHADIS: COSA VUOI DANNATO?
EREN: T.N T.C è una caporale, potrebbe sostituire il caporale ammalato
SHADIS: HAI RAGIONE, DANNATO. T.C VENGA DA ME
Andai verso il tizio che mi squadrò da testa a piedi
SHADIS: Mh.. sembri abbastanza in gamba.. OK DANNATI, I CAPORALE T.N PRENDERA' IL POSTO DEL CAPORALE MALATO, QUINDI ORA VI DOVETE DIVIDERE IN 3 GRUPPI. MUOVETEVI!!
Levi mi si avvicinò
LEVI: Pff ti batteranno tutti
IO: Impossibile. Sono un caporale anche io
Gli feci la linguaccia
LEVI: Tsk.. tanto non sei più forte di me
IO: E chi lo dice? Beh.. buona fortuna
Ridacchiai dandogli piano un pugno sul braccio per poi andarmene.
I ragazzi si divisero in tre gruppi, il gruppo che avevo io era formato dalla maggior parte di maschi.. tsk pervertitiIO: Avanti.. chi è il primo?
La cosa che mi rese felice è che Kento, Armin, Sasha, Eren e Mikasa si erano messi nel mio gruppo, per fortuna qualche viso amico.
Nessuno si fece avanti.
IO: Eddai?? Avete paura? Scelgo io a caso?
(Mi ricorda troppo i prof sta frase xD)
IO: Eren
EREN: E..eh? Ma perchè prima io :((
IO: Non fare il bambino
L'incontro iniziò, vinsi io
IO: Dai c'eri quasi😂
Dopo aver combattuto contro tutti gli altri io e gli altri caporali ci riunimmo.
IO: Nessun allievo mi ha battuta, ma Mikasa Ackerman è molto forte e anche Kento T.C.
LEVI: Tutti deboli
HANJI: Mhh tutti abbastanza deboli i miei, eccetto Mark Twain (Nome a caso suggerito dalla tastiera😂)
Shadis prese da parte quei ragazzi per parlare di non so cosa.
STAI LEGGENDO
|| Quel Suo Sguardo... || Levi Ackerman ||
FanfictionPerdonatemi ogni minimo errore di scrittura commesso in questa fanfiction e anche l'alto contenuto di cringe, è stata scritta anni fa, quando ancora andavo alle medie :') Cosa ci fai qui a leggere la descrizione? E' una storia bella perchè c'è Levi...