Dopo qualche oretta tornammo tutti nelle mura, io salutai e salì sul tetto.
Poco dopo sentì dei passi.LEVI: Ma tu sei sempre qui?
IO: Si.
LEVI: Perché prima stavi piangendo?
IO: Quell'anomalo.. mi ha fatto tornare in mente brutti ricordi.. un gigante aveva preso mio fratello e se lo stava mangiando davanti ai miei occhi... i miei genitori mi hanno detto di scappare e poi un tizio mi ha portata in queste mura. Oggi ho vendicato mio fratello.. ma voi non dovevate vedermi.. ero.. ero assetata di vendetta, uccidere quel gigante era il mio unico obbiettivo in quel momento.. Vedi.. quando vedo qualcuno importante per me morire, la vendetta si fa sentire e divento un mostro assassino..
LEVI: Mostro? *ridacchia* In effetti a guardarti sembri proprio un mostro..
Gli diedi una spinta che lo fece cadere giù dal tetto, ma aveva ancora l'attrezzatura, quindi riuscì a risalire.
LEVI: Comunque.. diciamo che.. io non sarei mai riuscito a fare tutto quello che hai fatto prima
IO: IUHUH TI HO BATTUTOOO!
LEVI: Adesso non sparare cazzate, sono molto più forte io
IO: Seh.. l'importante è crederci...
HANJI: Oh.. finalmente ti ho trovata, T.N la vuole il capitano Erwin e vieni anche tu Levi.
Tutti e tre andammo da Erwin, entrammo nella sala e all'interno c'era anche Petra.
ERWIN: L'ho convocata qui per chiederle se vuole prendere il posto di Petra nella squadra del Caporale Levi.
PETRA: COSAA? MI BUTTATE FUORI COSÌ??
ERWIN: T.N è molto più agile di te e dopo aver visto cos'ha fatto oggi sono arrivato alla conclusione che lei è molto più forte di te, Petra. Quindi signorina T.N, accetta quest'occasione?
IO: Certo che si, la ringrazio signore!
Misi il pugno destro sul cuore e il braccio sinistro dietro la schiena, tipico gesto che si fa a volte.Hanji mi guardava felice, Levi aveva il suo solito sguardo e Petra mi stava guardando malissimo, cazzi suoi, è lei che ha scelto di essere rincitrullita.
HANJI: A proposito, sei ancora sporca di sangue
Oh cazzo... Ecco perché mi guardavano tutti😂
IO: Con permesso.
Tornai in camera mia e mi feci una doccia. Per fortuna avevo due divise.
Dopo aver finito la doccia pulì le mie spade e dopo andai a cenare.
Aprì la porta della mensa e tutti mi guardavano.??: E' lei, quella che ha preso il posto di Petra
???: Che carinaa
?: Già
??: E se fosse la fidanzata di Levi?? In giro si dice che sono spesso insieme
Da dietro di me spuntò Hanji
HANJI: Ciaooh. Ti va di venire al nostro tavolo??
IO: Oh.. beh.. ok
Passai a salutare i miei amici e gli dissi che oggi avrei cenato con loro, ma mi dispiace lasciarli da soli.
L'unico posto libero era tra Hanji e Levi e mi ci sedetti.HANJI: Buon appetito
NOI ALTRI: Buon appetito
Gli altri caporali della legione esplorativa erano simpatici (scusate, non mi ricordo chi sono gli altri xD ), ma Hanji rimane quella più simpatica.
STAI LEGGENDO
|| Quel Suo Sguardo... || Levi Ackerman ||
FanficPerdonatemi ogni minimo errore di scrittura commesso in questa fanfiction e anche l'alto contenuto di cringe, è stata scritta anni fa, quando ancora andavo alle medie :') Cosa ci fai qui a leggere la descrizione? E' una storia bella perchè c'è Levi...