*IL GIORNO DOPO*
T.N' POV
Mi svegliai in un letto che non era il mio con un mal di testa atroce..
Dietro di meno c'era Levi..PERCHÉ HO UNA SUA MAGLIA? COSA È SUCCESSO IERI? PERCHÉ NON RICORDO NIENTE?
IO: LEVI!
LEVI: Ma che cazzo urli?
IO: CAGAMI.
LEVI: Che c'è??
IO: Perché siamo a letto insieme e non mi ricordo cosa è successo ieri? ABBIAMO FATTO QUALCOSA DI STRANO IERI?
LEVI'S POV
Levi.. potresti approfittare di questa occasione
Che intendi dire coscienza?
Falle uno scherzo. Dille che avete fatto cose
Non sono uno da scherzi
Daiii uno soloooo
Però in effetti potrei..
IO: Non ti ricordi che lo abbiamo fatto?
T.N: COS.. MA SUL SERIO?
IO: Si
T.N: Ah.. E DOV'È IL SANGUEEE?
IO: Sangue?
T.N: Ero vergine.. di solito c'è.. il sangue.. cioè.. capito? Ecco.
IO: Magia..
T.N: .-.
IO: T.N
T.N: MA DAII NON MI RICORDO NULLAAA
IO: T.N
T.N: LA PRIMA VOLTA È UNA COSA DA RICORDAREE
IO: T.N!
T.N: EH?
IO: Stavo scherzando
T.N: VAFFANCULO. Perché sei così serio anche quando fai gli scherziiiii. Sembrava vero, idiota
IO: Lo so
Mi aspettavo una reazione diversa.. e invece s'è pentita di non riuscire a ricordare la sua prima volta inesistente.
IO: Comunque ieri tu e altri vi siete ubriacati e quando ti ho portata nella tua camera hai detto di voler dormire con me e quindi eccoci qua. Comunque preparati che oggi dobbiamo andare ad allenare i cadetti.
T.N: Perché noi?
IO: Perché noi siamo i più forti, da quel che dicono
T.N: Ohh capisco
IO: Muovitia vestirti, mocciosa
T.N: Tsk si si
T.N' POV
Passammo un'intera mattinata ad allenare i cadetti e in più dovevamo stare lì anche due ore del pomeriggio..
Andai a mangiare e tornammo tutti dai cadetti....
IO: Ok. L'allenamento è finito. Avete domande?
?: Come fate ad essere così forti lei e Levi?
IO: Beh.. io quando avevo 16 anni andavo spesso nella città sotterranea, un luogo sporco, e rubavo del cibo per portarlo alle famiglie povere, e per questo ero allenata a fare movimenti complicati e a muovermi, poi ho sempre sognato di entrare nella legione esplorativa, quindi mi allenavo ogni giorno nel combattimento.
Guardai Levi che quando dissi la parte della città sotterranea sgranò gli occhi per qualche secondo.?: Lei caporale Levi?
LEVI: Mi allenavo.
HANJI: Ohh suvvia Levi. Racconta un po' di te!
LEVI: Tsk no
HANJI: Ok lo farò io 🌚
Ma lei da dov'è spuntata?
HANJI: Levi era un vandalo, se così lo possiamo chiamare, della città sotterranea, rubava per vivere. Alcuni nostri membri catturarono lui e due altre persone e gli chiesero di entrare a far parte della legione esplorativa. Fineh.
IO: Altre domande?
?²: Caporale T.N, lei è la ragazza del caporale Levi?
LEVI: Si, è la mia ragazza. Problemi?
?²: N..no.. è che piaceva a me..
Quest'ultima parte cercò di sussurrarla, ma con scarsi risultati..
LEVI: Cosa hai detto moccioso?
?²: N..niente
Levi mi mise il braccio attorno al fianco.
IO: *sussurra* cos'è questa affettuosità in pubblico?
LEVI: *sussurra* sono geloso
Lo abbracciai e tornammo a fare i nostri doveri e al termine di questa roba ce ne andammo tutti per i fatti nostri.
Erano le 4 del pomeriggio e non sapevo che fare, così salì sulle mura e guardai quelle creature stupide che mi fissavano e cercavano di scavalcare le mura. Non so perché ma mi rilassava farlo.IO: Tsk, siete sempre degli stupidi..
LEVI: Che fai qui, mocciosa?
IO: Mi chiami ancora mocciosa?
LEVI: Si
IO: Ma stiamo insieme 😂
LEVI: Tsk, infatti sei la mia mocciosa.
A questa frase il mio cuore accellerò e Levi sottolineò la parola "mia"
Mi baciò e io ricambiai, ogni volta che mi bacia sembra come se lo avesse fatto per la prima volta, e invece è già successo molte volte.
Ci staccammo e io ridacchiaiIO: Prendimi *ridacchia*
Dopo essere scesa dalle mura corsi nei dormitori e mi nascosi nella sua camera.
IO: Dove mi nascondo..?
Vidi che Levi stava arrivando, ma ovviamente lui non mi vide ed io mi nascosi dietro alla porta.. nascondiglio che Levi trovò subito
LEVI: Non puoi scappare da me
Mi bloccò al muro e ci baciammo di nuovo. Come già ho detto ogni volta sembra come la prima, farfalle nello stomaco e cuore a mille..
Levi mi staccò dal muro e mi fece un succhiotto sul collo, per poi sfilarmi la giacca e la camicia.
Stavamo per fare quella cosa? Mi va bene..
Gli sfilai la maglia ed entrambi ci togliemmo anche i pantaloni, restando così in intimo.LEVI: Sicura?
IO: A*nnuisce*
Ci togliemmo gli unici indumenti rimasti a coprirci e.. *potete immaginare cosa successe*
-----
AVEVO PROMESSO ALLE PIPPOL DEL GRUPPO DI LEVI CHE AVRESTE FATTO BUM BUM CON LEVI, ED ECCO 🌚😂
STAI LEGGENDO
|| Quel Suo Sguardo... || Levi Ackerman ||
Fiksi PenggemarPerdonatemi ogni minimo errore di scrittura commesso in questa fanfiction e anche l'alto contenuto di cringe, è stata scritta anni fa, quando ancora andavo alle medie :') Cosa ci fai qui a leggere la descrizione? E' una storia bella perchè c'è Levi...