Arrivarono Sasha, Armin, Eren e Mikasa.
SASHA: Che fai T.N?
ARMIN: Chi sono? Non li ho mai visti da queste parti
IO: Ragazzi, loro sono Isabel e Farlan, da piccoli eravamo come fratelli e oggi ci siamo rincontrati dopo tanto tempo. Stranamente sono anche amici di Levi, che è una cosa strana perché questo affare qui non è molto sociale.
LEVI: Ehi, affare a chi?!
IO: Sta zitto nano. Comunque Isabel, Farlan, questi imbecilli sono Sasha, Armin, Eren e Mikasa.
FARLAN & ISABEL: Piacere :)
S, A, E, M: Piacere :)
IO: Ma vi fermate qui o dovete andarvene?
FARLAN: Stiamo qui solo per qualche oretta, poi dovremo tornare a casa
IO: Ah, ok. Peccato
Io, Levi, Armin, Eren e Mikasa passammo tutto il pomeriggio con Isabel e Farlan e dopo i due se ne andarono.
IO: Bene.. io vado a farmi una doccia, ci si vede!
Salutai ed andai appunto a farmi una doccia.
Quando uscì mancavano ancora 5 minuti prima di cena, così decisi di mettere un po'a posto la camera, anche se non c'era niente da mettere apposto.
Essendo in pigiama, aprì il mio armadio e presi dei leggins neri e una felpa nera che arrivava a metà coscia, infilai le scarpe e dopo aver pettinato i capelli andai a mangiare.
Hanji voleva farmi andare al loro tavolo, quindi mi sedetti li.ERWIN: Ascoltate, dopo mangiato dobbiamo andare qui e starci per qualche giorno, non so perché ma sono ordini dall'alto.
Disse Erwin indicando un punto sulla mappa.
Chissà perché dobbiamo andare li.HANJI: Di notte?
ERWIN: Si
IO: Ma è una zona di giganti?
ERWIN: No, no. È dentro alle mura, solo un po' lontana
IO: Ah, ok.
Dopo aver mangiato Erwin ci diede 15 minuti per prepararci e dopo aver preso i cavalli partimmo per quel villaggio.
...
Avremmo dormito in una locanda, l'unico problema che ci fu furono le stanze. Ne era rimasta una sola libera ma rimanevamo io e Levi senza camera.
CAMERIERA: La camera rimasta ha un letto matrimoniale, magari potreste condividerlo..
HANJI: Si, lo condivideranno, grazie mille. Andiamo.
LEVI: Ehi ma io non voglio stare nel letto con lei
IO: E nemmeno io.
HANJI: Non fate i capricci.
No, ma io non voglio condividere il letto con un nanetto.
Guardai male prima Hanji e poi Levi, che anche lui mi guardava male.
La cameriera di prima ci porto nelle nostre rispettive stanze e sistemammo i bagagli.
Devo accettare il fatto che mi tocca stare in camera con Levi perché siamo fuori per un'ordine che ci è stato fatto dall'alto.
Essendo notte dovevamo metterco a dormire. Frugai dentro i miei bagagli e..IO: No, ti prego. Come cazzo ho fatto a scordarmi il pigiama..
LEVI: Perché sei stupida
IO: ha, ha, ha. Simpatico.
Mi girai e qualcosa mi arrivò in faccia. Era una maglia.
LEVI: Usala per la notte, prima che cambi idea.
IO: G..grazie
Uhuh.. Metterai una sua maglia
Sta zitta coscienza.
Ihihih
Andai in bagno a cambiarmi e dopo aver tolto l'uniforme rimasi in intimo e mi infilai la maglia che mi aveva dato Levi. Ha un buon profumo.. però perché il nano ha una maglia così grande.. siamo alti uguali, quindi dovrebbe andare larga pure a lui. Boh, vabbè.
Uscì dal bagno e Levi si stava cambiando. In poche parole non aveva la maglia.
Mi coprì subito gli occhi con le mani [avevo scritto: mi coprì subito le mani con gli occhi😂😂]Perchè ti corpi? C'era una bella vista..
È imbarazzante, ok? Ma perché devo avere una coscienza pervertita?
Io sono il tuo lato nascosto.
Si, certo...
Sentì Levi ridacchiare.
IO: Ehi che ridi?
Dissi tenendo sempre le mani sugli occhiLEVI: Ti imbarazzi per così poco..
IO: Problemi? E ora è meglio che ti LEVI perché quel lato del letto è mio e ho sonno.
Dissi sottolineando la parola levi per prendere in giro Levi.
LEVI: Che ridere...
Mi buttai letteralmente sul letto ed andai sotto ai lenzuoli con moltissima grazia.
Il nano sbuffò e si mise nell'altra parte del letto.LEVI'S POV
La mocciosa con pochissima grazia si buttò sul letto e si addormentò in pochissimo tempo.Dopo un po' venni svegliato da una voce. Tsk, la ragazzina sta sognando qualcosa di brutto.
T.N: M..mamma, papà! Non lasciatemi!
Ad un certo punto si mise a tremare, effettivamente era fresco in questa stanza. Tsk, guarda cosa mi tocca fare... Attirai a me la mocciosa e la abbracciai per farla tranquillizzare e scaldare.
Guardai meglio il suo volto, nonostante fossimo al buio riuscivo a vedere delle lacrime sul suo viso che asciugai con il pollice.
A guardarla adesso che è tranquilla è anche carina.. Ma che sto dicendo? Mi sto rincitrullendo.E pensa che l'hai baciata eheheh
Ma sei sempre a rompere tu?
Si :3
Sloggia.
No. Sono parte di te
Tsk..
Chiusi gli occhi e mi riaddormentai.
T.N' S POV
*Il giorno dopo*Aprì lentamente gli occhi. Asp.. che.. ma... perché sono tra le braccia di Levi??
Questa scena mi ricorda un pò quella volta che mi hanno fatto uno scherzo..
Adesso che lo guardo meglio è carino.. ma cosa vado a pensare... Mi tornarono in mente quelle due volte che si siamo baciati...IO: Yah! Ma perché penso a ste cose?!
Dissi senza urlareLEVI: Fa silenzio, ragazzina
Levi aprì gli occhi. Eravamo a pochissimi centimetri di distanza..
Ci stavamo fissando, ma poi qualcuno aprì di scatto la porta.HANJI: BUONGIORNOOH. Oh... Ehm.. scusate.
IO: No, Hanji aspetta!
------
Ueue anche questi capitolo è un po' più corto sorry :c
È che devo finire delle cose e non potevo lasciarvi senza capitolo c:Comunque buonanotte :3
Se lo state leggendo di giorno, Buongiorno. Se è pomeriggio, Buon pomeriggio. E boh io sono disagiatah. :3333
STAI LEGGENDO
|| Quel Suo Sguardo... || Levi Ackerman ||
FanficPerdonatemi ogni minimo errore di scrittura commesso in questa fanfiction e anche l'alto contenuto di cringe, è stata scritta anni fa, quando ancora andavo alle medie :') Cosa ci fai qui a leggere la descrizione? E' una storia bella perchè c'è Levi...