RINGRAZIAMENTI

2.5K 55 33
                                    

Bene ragazze mie, sono giunta (finalmente) ai ringraziamenti!
È un po' difficile spiegare l'emozione che si prova a premere sul tasto 'pubblica' dell'ultimo capitolo.
Felicità, tristezza...
Non posso non dire che mi è scesa una lacrimuccia al pensiero di aver finito questa avventura: perchè questa non è soltanto una semplice storia fatta per caso, bensì un'avventura per migliorarsi, per sfidare sè stessi a dare del proprio meglio.
Penso che sia il sogno di tutte noi scrittrici veder pubblicata la nostra storia in una libreria vera, reale. Diciamo che mi accontenterò di 14mila visualizzazioni HAHAHAHA.

Volevo ringraziarvi davvero, a voi tutte che state leggendo questo messaggio e che siete arrivate alla fine della mia storia. Un grazie per la pazienza che avete portato per i miei mancati aggiornamenti, i miei avvisi infiniti e le mie paranoie.

Non sono in grado di citare tutte le persone che hanno contribuito alla crescita della mia storia, sicuramente devo un grazie enorme ad una mia cara amica che mi ha aiutato molte volte a districare i miei "vuoti da scrittrice".
Però mi sento di dover ringraziare anche:
eli_cristof , penso tu sia stata una delle prime ad aver iniziato a leggere la mia storia ed essere arrivata fino a questo punto, ad avermi mandato messaggi di incoraggiamento e ad avermi commentato quasi ogni capitolo.
rebecchina08 e Ali_FedeRossi per avermi riempito di commenti.
sissimorini la mia fantastica friend
flavia_concu la mia piccola grande amica
Coca-lola04 , kissenlove , presolana2016, martinablackwood
E ultima, ma non ultima NullaAccadePerCaso !
Grazie a tutte ragazze, anche a quelle che non ho nominato, ma che ci sono sempre state.
Mi ha fatto molto piacere ricevere così tante stelline e views.

Mi raccomando, passate a leggere la mia nuova storia, MY NEIGHBOUR! Metterò il nuovo capitolo appena posso!

Baci, la vostra
Tate_grier❤

I Hate that I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora