Mi svegliai su un prato di fiori e solo dopo qualche minuto ricordai quello che avevo appena fatto. Mi alzai un po' dolorante e provai a chiedere aiuto per capire se c'era qualcuno con me
Dopo inizia a girovagare in giro e notai che il silenzio era tombale. Continuai ad incamminarmi per quelle che dovrebbero essere delle rovine e dopo alcuni minuti mi ritrovai in una casa anch'essa vuota...tutto questo stava avendo una piega inquietante.
Girovagai per la casa e presi un po' di cibo dal frigo...tanto chi mi avrebbe potuto vedere?
Dopo l'esplorazione scesi una rampa di scale e mi trovai davanti ad un enorme portone che senza molta fatica spalancai.
Mi ritrovai davanti ad una distesa innevata con addosso solo una maglietta e dei leggings ma decisi comunque di proseguire...magari c'era qualcuno
Ripresi a camminare fino a quando mi ritrovai davanti ad un ponte con delle specie di sbarre di legno abbastanza malandate.
Mi fermai come se avessi la senzazione che ero in pericolo
Tanto fra poco quel tizio dovrebbe raggiungermi vero?
Continuai a proseguire quando sentii qulcuno che mi afferrò da dietro e dopo sentii un colpo sulla mia testa.
Poi buio.Mi svegliai incatenata ad una sedia e con una benda sugli occhi
Andai in panico ed iniziai ad urlare con tutta la forza che avevo fino a quando sentii la porta sbattere violentemente???: giocattolino sai che urlare non servirà a nulla vero?sai...qui siamo soli eheh..
Sentii che si stava avvicinando e
mi levò di scatto la benda.
Vidi che era uno scheletro mezzo incappucciato che mi stava sorridendo in modo inquietante.
???: sai giocattolino...non vuoi divertirti un po' con me?
Sbarrai gli occhi ed appena si avvicinò gli tirai un calcio nelle sue parti basse
(t/n) primo: non voglio farmi sverginare da uno scheletro,secondo: non ti avvicinare e terzo...non puoi manco sverginarmi???: se vuoi ti faccio vedere che posso sverginarti benissimo..
(t/n) HO DETTO STAMMI LONTANO LAMPADINA
???: dovresti essere un po' più mansueta sai?i giocattolini non si compartano così...
Provai a ricolpirlo ma questa volta mi bloccò e mi intrappolò le braccia e le gambe
Il suo occhio divenne rosso e azzurro..fece comparire un osso dal nulla e mi colpì a un braccio
Trattenni un urlo per il dolore ed io continuai a dimenarmi inutilmente???: bhe,cattivo giocattolino..per oggi ci fermiamo qui ok? E non urlare eh...sennò dovrò punirti..
(t/n) brucia all'inferno ok?!
Gli sputai dritto nell'occhio???: HO DETTO FAI LA BRAVA!
mi rilanciò un altro osso nella gamba e poi se ne andò chiudendo la porta a chiave.
Sentii i suoi passi allontanarsi e inizia a cercare qualsiasi cosa per forzare la porta...
Notai qualche vite a terra e con quelli provai a forzare le manette riuscendo dopo alcune mezzore a liberarmi..
Ero senza forze e stavo ancora perdendo del sangue dal braccio e dalle gambe ma...continuai a stare determinata.
Andai verso la porta ed inizia a forzarla con la vite e...
Si aprii?
Wow non sapevo di aver talento nel scassinare le porte!
In punta di piedi salii le scale e mi ritrovai in un enorme soggiorno e sentivo la voce di Dust in un altra stanza.
Così, inizia a correre verso l'uscita e non essendo chiusa a chiave riuscii ad aprirla senza problemi...
Finalmente sono libera!!
Mi misi a saltellare in giro scordandomi anche che stavo in mezzo alla neve con adesso una maglietta mezza strappata ed i leggins. Mi misi a correre senza una meta imprecisata perchè adesso volevo solo allontanarmi da quel pazzo stupratore.
Continuai a correre fino a quando inciampai su una pietra e caddi a terra...bhe, penso di essermi anche slogata la caviglia essendo che appena lo muovevo mi faceva un dolore atroce
Perfetto! Mi sono anche slogata la caviglia! Mi stavo per rialzare quando vidi qualcuno dietro di me che mi stava fissando
Rimasi paralizzata a guardarlo e lui fece spuntare da dietro la schiena un'ascia???: un head dog in arrivo!
--------
Chi vuole un head dog di reader?:D
Vabby oggi penso aggiornerò anche geno e blue...u.u
*si smaterializza*
STAI LEGGENDO
MAD LOVE! Dust!Sans x reader!
Hayran Kurgumi sento così solo...ma presto avrò una nuova compagna di giochi...vero (t/n)?