Mi rimetto a letto e cerco di capire come fuggire da questo posto. Certo, vorrei rimanere qui ma...ha bisogno di me.
Mi alzo cautamente dal letto e mi metto a camminare in punta di piedi fino alla porta della mia stanza.
Davanti a me si para un lungo corridoio.
Perfetto!abbiamo anche lo scenario horror eh?Proseguo per il corridoio cercando di essere più silenziosa possibile e riesco miracolosamente a raggiungere il soggiorno.
Devo riuscire a trovare quel coso che mi ha portato dagli schermi.
Inizio a brancolare nel buio anche se inizio a rendermi conto che probabilmente quello che cerco non c'è più.
Bhe...ci sarà pur qualche modo per uscire?!
Inavverritamente faccio rovesciare un vaso di fiori posto su un mobile e vedo con la coda nell'occhio la luce della camera dei miei genitori accendersi.
Ma non mi importa.
Ora il mio unico pensiero è uscire da qui perchè sento che questa non è la mia casa.
Vedo due figure scendere le scale ma rimango comunque immobile. Nessuno mi deve ostacolare.La luce del soggiorno si accende rivelando i miei genitori incavolati
(t/m) (t/n)! Spero che possa darmi una spiegazione logica a tutto questo!
(t/p) ora te ne torni subito in camera e se esci di nuovi vedrai!
Rimango immobile.
Sento qualcosa riecheggiare nella mia testa...sembra una risata
Ma non mi importa.
Voglio uscire(t/n) sapete...siete tutti degli errori..inutili errori...tutto questo mondo è un errore
I miei genitori fanno una faccio fra il disgusto e la sorpresa
Io però non glielo volevo dire...qualcosa ha parlato attraverso di me.
Ma non mi importa...basta che riesca ad uscire..qui mi sento sbagliata...(t/n) torna. subito . in. camera
Sento un sorriso da spicopatica sul volto.
(t/n) distruggerò tutto questo...
Aspetta...che cosa sto facendo?!
Sento le mie gambe muoversi da sole verso di loro...ma non voglio questo!I miei genitori indietreggiano allarmati ma continuo a correre verso di loro contro la mia volontà.
Sono ad un passo da loro quando...CR#a/S
-----
Sono risortaa u.u
Ok penso che ricomincerò a pubblicare come prima >.<
STAI LEGGENDO
MAD LOVE! Dust!Sans x reader!
Fanfictionmi sento così solo...ma presto avrò una nuova compagna di giochi...vero (t/n)?