7#

1K 82 155
                                    

Mi svegliai di colpo e vidi...

Aspetta..vidi solo dust!

Si stava dimendando contro qualcosa di invisibile e il suo occhio emetteva delle scosse come fossero elettriche.

Per un pelo riuscii a scivare una sbarra della gabbia che dust aveva lanciato.

(t/n) cosa ti è preso?!

Mi misi a gattonare verso di lui e dico gattonare perchè volevo evitare il rischio che qualcosa mi colpisse in faccia.

Dust: t-ti ho già detto che mi dispiace! P-perchè vuoi rovinarmi l'esistenza così?!

Arrivai dietro di lui e gli afferrai le braccia bloccandolo

(t/n) dimmi.cosa.ti.prende.

Si mise a dimenarsi

Dust: n-non sono affari che ti riguardano ok?! Te devi solo fare la parte del giocattolino va bene?
Perchè tu sei solo uno strumento e gli strumenti devono stare zitti!
E adesso lasciami oppure stavolta non riuscirai a evitare un osso nello stomaco capito?!

Sentii come se le sue parole mi avessero ucciso.
Davvero ancora mi considerava meno di zero? Pensavo che sarebbero potute cambiare le cose ma..evidentemente mi sbagliavo.

Mollai la presa e sentii i miei occhi diventare lucidi.

(t/n) mi dispiace ma il tuo giocattolino si è appena rotto.

Andai fuori e l'ultima cosa che vidi fu lui che mi guardava come se non stesse capendo quello che stavo facendo.

Mi misi a camminare per un luogo indefinito ma mi ritrovai semplicemente davanti alla villa di fell.

Stavo per cambiare strada quando qualcuno mi afferrò per il braccio e mi tappò la bocca...
Mi sentivo sempre più svenire e vedevo talmente sfocato che non riuscivo neanche a capire chi mi avesse assalita.

Mi ritrovai legata ad una sedia...era come se fossi al punto di partenza..
La stanza era identica a quella a cui mi aveva messa dust la prima volta.

Cercai con lo sguardo un qualsiasi oggetto per liberarmi fino a quando non sentii la porta spalancarsi.

Era uno scheletro molto alto e magro con addosso dei vestiti scuri e degli stivali.

Fellpapyrus: UMANA! VEDO CHE FINALMENTE HAI RIPRESO I SENSI! DAVVERO PENSAVI DI POTER GIRARE INDISTURBATA PER SNOWDIN CON UNO COME ME? ILLUSA!

vidi che stava iniziando ad avvicinarsi e mi stava guardando come fossi un oggetto da collezione.

Fellpap: SANS!VIENI QUI!

vidi uscire fell...gliela avrei fatta pagare a quello!

Papyrus: ALMENO VIENI VELOCEMENTE QUANDO TI CHIAMO!

Sans: si boss..

Papyrus: COMUNQUE,DOMANI LA PORTERÒ AL CASTELLO QUINDI ADESSO TIENILA D'OCCHIO OK?SPERO CHE RIUSCIRAI ALMENO A FARE QUESTO!

sans: tranquillo...me ne occuperò io~

Papyrus tornò di sopra e rimasi con fell

Fell: ehehe...qui nessuno ci disturberà..nemmeno lampadina

(t/n) MA ALLORA SIETE TUTTI DEI PERVERTITI EH

---

POV'S DUST
(non ve lo aspettavate eeeh)

La vidi sbattere la porta e lasciarmi lì. Ero da solo adesso..anche lui non c'era più.
Ok,forse avevo esagerato con lei..
Sarà meglio che la cerchi...ma solo perchè non voglio che combini qualcosa e poi ci vada di mezzo io eh!

Spalanco la porta e mi metto a cercarla per snowdin...naturalmente senza farmi notare dagli altri.

Passo davanti alla villa di fell...bah..non penso sia lì...bhe..meglio controllare.

Mi metto a bussare alla porta e non la stavo spaccando solo perchè non volevo farmi vedere.

Dopo una trentina di secondo arrivò fell ad aprirmi...sembrava irritato.

Fell: cosa vuoi

Dust: sai...volevo sapere se avevi qualcosa di mio.

Fell: mi dispiace ma tutto quello che hai tu è di poco valore sai?

Dust: mi sembrava che il giocattolino ti interessasse...o mi sbaglio?~

Fell: e-em..certo che no! E poi a te che importa se perdi uno dei tuoi tanti giocattolini?puoi sempre rimpiazzarlo!

Non gli rispondo neanche e inizio a riprendere a cercarla...
Lei..è un pezzo unico..il mio pezzo unico

-----
I have a laaaaamp

I have a skeletooon

Oh!

Dust!

....

Non chiedetemi nulla.

*si smaterializza*

MAD LOVE! Dust!Sans x reader!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora