15#

1.2K 94 133
                                    

ANNUUNCIO: lo sto dicendo in tutti i miei libriXD coomunque..ho pubblicato il sansxfrisk..andato a vederlo!:3

-------

(t/n) allora che aspettiamo a raggiungerlo?!

Ink: aspetta! Potrebbe essere pericoloso!

(t/n) non mi importa!

Mi rialzo da terra iniziando a correre verso dust ingnorando completamente le richieste di ink di fermarmi.

Più proseguo più il paesaggio si distorce e il suono delle esplosioni aumenta di volume.

Continuo a proseguire fino a quando trovo davanti a me...dust.

Mi immobilizzo e vedo ink raggiungermi col fiatone

Ink: non..provare ad andargli incontro!ti ammazzerebbe all'istante!

Rimango ferma guardando dust che sta distruggendo ogni cosa sotto ai suoi occhi..la sua espressione mi provoca inquietudine come la prima volta che l'ho visto..è impazzito completamente e si sente anche la sua risata maniacale.

Faccio alcuni passi in avanti vedendo con la coda dell'occhio ink che mi fa cenno con la testa di non andare anche se lome ne infischio completamente.

Solo quando arrivo a pochi passi da lui i nostri sguardi si incrociano.

Dust interrompe la sua risata rimpiazzandola con uno sguardo serio e arrabbiato

Dust: (t/n)?! Non puoi essere qui!

(t/n): sei te che non dovresti essere qui...perchè stai facendo tutto questo?!

Dust: perchè?! Perchè ho fatto un patto con error..aveva detto che se avessi distrutto qualche au mi riavrebbe portato indietro giocattolino!

Arrossisco e mi metto a braccia incrociate guardandolo.
Ink mi raggiunge di nuovo

Ink: non capisci che error ti ha solo usato? Pensi davvero che ti avrebbe portato da te (t/n)?

Dust stringe i pugni e abbassa lo sguardo

Dust: lui...lui...ME LA PAGHERÀ!

il suo occhio è invaso da delle scariche elettriche e inizia a provocare altre esplosioni.

Ink: ehy!non c'è il caso di reagire così!

Dust: QUEL VERME MI HA SOLO USATO! MA VEDREMO CHI RIDERÀ QUANDO GIOCHERÒ CON LA SUA TESTA MOZZATA!

dust inizia di nuovo a ridere continua a distruggere tutto quello che gli capita a tiro.

Cerco lentamente di avvicinarmi a lui anche se vengo bloccata dalle sue stesse esplosioni.

Riesco comunque dopo vari tentativi a raggiungerlo e senza farmi notare da lui riesco ad abbracciarlo da dietro

Dust: MOLLAMI GIOCATTOLINO!SONO IMPEGNATO NON VEDI?!

(t/n) non ti servirà a nulla tutto questo! Se vuoi tanto vendicarti di lui non prendertela con chi ti sta attorno!

Dust si ferma iniziando a ridacchiare

Dust: davvero fai questi discorsi a me? Forse non ti sei resa ancora conto di chi hai davanti.

Mi sale la rabbia ma cerco di trattenermi

(t/n): smettila di comportarti in questo modo..ti ho detto semplicemente che è inutile quello che stai facendo!

Dust mi fa diventare l'anima azzurra sbattendomi sulla neve e andandomi sopra.

Dust: senti..qui il giocattolino sei tu non io..quindi non invertire i ruoli..

Arrossisco completamente

(t/n) non mi lascerò mettere i piedi in testa da uno come te..sai?

Dust ridacchia maliziosi avvicinandosi al mio viso

Dust: oh..davvero?perchè allora non facciamo una prova?

Siamo ormai a poci centimentri e  io gli riesco a dare un calcio nello stomaco facendogli fare una smorfia di dolore anche se continua a ridacchiare

Dust: secondo te dopo tutto questo caos per ritrovare il mio giocattolino non lo me lo sfrutto?

Si riavvicina al mio viso ed io sposto lo sguardo alla mia destra ancora completamente rossa

(t/n) non mi chiamare giocattolino

Dust: smettila di fare la preziosa~

Siamo di nuovo a pochi centimentri l'uno dall'altra quando vedo dust venire colpito dal pennello di ink.

Ink: dovrei..riportarti al tuo au adesso..ehehe

Dust strabuzza gli occhi e poi va verso ink alzandolo per la maglietta

Dust: e tu...mi l'hai portata via..e me la pagherai molto cara

Ink: si ma..adesso può restare se vuole nel tuo au!la scelta è solo sua!

Dust molla ink a terra facendolo cadere di sedere sulla neve.

Mi rialzo pure io e ink apre due portali.

Ink: (t/n)..potresti ancora tornare nel tuo vero au o ritornare a dusttale..ma stavolta se ne scegli uno non potrai più tornare nell'altro..quindi..cosa scegli?e ovviamente se ritorni al tuo au tutti i tuoi ricordi verranno cancellati

(t/n)io...

Dust mi fissa e per la prima volta vedo nei suoi occhi preoccupazione e ansia

Dust: rimarrai con me giocattolino vero?

Arroscisco leggermente facendo finta di essergli indifferente

(t/n) andrò a...

Vedo dust cercare di contenere il nervosismo

(t/n) dusttale ovviamente

Dust: maledizione!l'hai fatto apposta a fare la suspance!

(t/n) noo..ma figuriamoci

Ridacchio e vedo dust sospirare

Ink: sei sicura? Hai visto anche te di cosa è capace dust..

(t/n): si ma..so anche bene come difendermi..

Continuo a ridacchiare e dust sembra voler incenerire con lo sguardo sia me che ink

Dust: stai giocando col fuoco giocattolino~

(t/n) ma non ho paura di scottarmi

Ink fa scomparire l'altro portale facendo rimane solo quello per dusttale

Ink: però se poi prova a farti le robe non venirti a lamentare

(t/n) i-ink!

Dust si mette a ridere e poi mi prende per un polso trascinandomi letteralmente nel portale.
----------------
POV'S ERROR

Ehehe...pensi davvero che..ti lasci andare così? Ti pentirai amaramente di non aver portato a termire il lavoro che ti ho affidato...
------------------------

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 30, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MAD LOVE! Dust!Sans x reader!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora