???: InfATti l'Ho AIutaTo io...
Non ho manco il tempo di girarmi che ink si para davanti a me.
Ink: error! Cosa hai fatto a dust?!
Error: EhEH..GlI Ho SEmplIcEmenTE ProPOsto un PAttO e Lui l'Ha ACcettAto..
Cerco di intravedere qualcosa oltre ink e vedo davanti a lui uno scheletro pieno di scritte error sul corpo e sembra come una specie di crash vedendo il suo aspetto e..il suo nome
Ink chiede a error di che cosa si tratti il suo patto e si può benissimo notare dalla sua voce che sta provando a non perdere la pazienza e attaccarlo.
Error: gLI ho SEmPliCaemenTe DEtto AlCUni Au In CUi T/n poTeVA EsseRE aNData E GLi ho AGgiUnto CHe In CAmbio aVreBBe doVUto DiSTruggere I VaRi Au PeR ME...ConVENiente No?
Ink stringe i pugni
Non riesco più a trattenermi e così vado davanti a error e mi metto a guardarlo arrabbiata
(t/n) come no! E secondo te andrebbe a distruggere veramente un au perchè glielo hai chiesto te?finirà per ribellarsi a un verme come te!
Ink mi guarda stupito e si rimette davanti a me facendomi segno di fare dei passi indietro e di non dire altro.
Tento di ribattere ma lo sguardo di ink mi fa capire che c'è da andarci piano con quello.
Error: OrmAI é COmpLetaMEnte ImPAzzito...NOn HAi idea Di QUantO Fosse FElIce Nel PoTER rivedERe dELLe perSone DA..UccIDere~
Non so il perchè ma mi sento come delusa. Pensavo che stesse smettendendo di aver la voglia di ammazzare povere vittime ma evidentemente mi sbagliavo.
Sento la risata crashata di errorError: PENsaVi DavVero ChE FoSSe...CambiatO? sEI RidiCOla.
uN PaZZo OmICida NoN CAmbIeRà MAi.Sento la voglia irrefrenabile di piantargli un coltello dritto all'anima per quello che continua a dire ma evidentemente ink capendo i miei pensieri mi blocca il passaggio col suo pennello.
Ink: non fare pazzie (t/n)...
Lo guardo e rassegnata annuisco
Ink: almeno dicci dove l'hai portatoError: Bhe..LE suE TappE ERano ChessTAle..OuTERtale..e UnderSWap. mA Forse LI hA Già TuTTI disTrUtti...
Ink: n-no..
Error riprende a ridere e subito ink crea un portale buttandomici dentro e lasciando così error da solo ancora a ridere.
(t/n) d-dove stiamo andando?!
Ink: prima di tutto andiamo a chesstale..se abbiamo fortuna forse non è statk ancora distrutto.
Mi limito ad annuire e dopo alcuni secondi ci ritroviamo nella snowdin di quell'au.
Il problema è che è...
Tutto distrutto-----------
E bho.
Sono in crisi su come continuarla yay
STAI LEGGENDO
MAD LOVE! Dust!Sans x reader!
Fanfictionmi sento così solo...ma presto avrò una nuova compagna di giochi...vero (t/n)?