12#

825 84 80
                                    

Cr/a#

Sento il mio corpo come dissolversi e mi ritrovo in uno spazio completamente bianco e solo in un secondo momento mi accorgo che con me c'è anche..ink

Ink: dobbiamo parl-

Tento di mozzargli di netto la testa ma fallisco e no,stavolta ero io a volerlo ridurre in briciole.

Ink: cosa hai provato a fare?!

(t/n) perchè mi hai fatto ritornare lì?!

Ink: sai benissimo il perchè!

Non gli rispondo neanche e provo stavolta a colpirlo al petto ma riesce comunque a schivare il colpo facendomi cadere a terra.

Ink: comunque...volevo semplicemente dirti che...ho fatto un errore a riportarti lì

(t/n) molto divertente! Prima fai il danno e poi ti scusi?

Mi rialzo velocemente in piedi ma vengo immediatamente ribloccata da ink con varie ossa.

Ink: cerca di calmarti!

(t/n): sono calma! Voglio semplicementi farti moolto male!

Ink: allora te ne rimarrai lì dove sei comunque e mi ascolterai va bene?

(t/n)...no

Ink: perfetto...come ti stavo dicendo,ho fatto un errore a riportarti nel tuo au e sai perchè?

(t/n) perchè hai solo un masso di unicorno nel cervello che ti ritrovi?

Ink: era una domanda retorica.
Comunque, essendo che sei passata in vari au in poco tempo,ora il tuo vero au ti riconosce come un errore ed in più da quanto ho visto...penso che stare a dusttale ti abbia provocato..ecco..una sorta di pazzia

(t/n) ma...non ho fatto nulla!

Ink: cerca di ricordare quello che hai fatto prima di crashiare

Cerco di sforzarmi e vedo apparire nella mia mente delle immagini sfocate ma riesco a vedere tre figure ed una di esse ha un sorriso molto inquietante sul volto...aspetta..quella..sono io?

La figura ha anche in mano un coltello e...si sta avvicinando sempre di più agli altri due.
D'un tratto si mette a correre e poi..sento la mia mente come bloccarsi e sento le mie guance bagnarsi.

(t/n) s-sono un mostro...

Ink: e-ehy! Non è colpa tua quindi non accusarti ingiustamente.

(t/n) m-ma..

Ink mi porge la mano e mi fa cenno di seguirlo

Un po' insicura mi alzo e mi metto a camminare nella sua stessa direzione con ancora un po' di lacrime agli occhi fino a quando non ci ritroviamo...
Davanti agli schermi.

La mia tristezza viene sostituita da un misto di gioia e timore e mi rimetto a lacrimare per l'emozione...lui è stata l'unica cosa buona in questa storia..anche se forse buona non è il termine più adatto a lui ma infondo non è questo l'importante..voglio semplicemente rivederlo.

Ink: sei pronta?

(t/n) andiamo!

Ci buttiamo nello schermo e ci ritroviamo a snowdin
Sento di nuovo quella situazione opprimente assalirmi ma rimango determinata..ho bisogno di vederlo.

Ci mettiamo a girovagare per tutto il sottosuolo ma...non c'è?

Sento l'ansia assalirmi ma ancora non riesco a credere che non sia qui.

Ink mi fa uno sguardo rassegnato ed io abbasso la testa

Ink:ma...non può essere andato via da solo!

Sentiamo dei passi dietro di noi

???: IfAtti L'hO AiUataTO io...

MAD LOVE! Dust!Sans x reader!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora