??:(t/n)
Apparì davanti a noi una enorme pozza di vernice da dove ne uscì quello scheletro col pennello che avevo visto combattere con quello che mi aveva intrappolata.
Dust: che ci fai qui ink?!
Ink: em..ho interrotto qualcosa?
Solo allora mi accorsi che ero ancora sopra dust così mi alzai di scatto con gli occhi sbarrati e tutta rossa.
(t/n) e-ero caduta!
Dust: esatto~
Ink: em...comunque pronta a tornare nel tuo au?
(t/n) aspetta...che?
Ink: non ricordi? Sei qui solo per sbaglio quindi...
D'un tratto mi venne in mente quello che aveva detto ma...volevo davvero andarmene?
Ink: comunque...basta che afferri la mia mano e ci ritroveremo nel tuo au dove naturalmente cancellerò tutti i tuoi ricordi
Dust si parò davanti a me e il suo occhio si mise leggermente a brillare.
Dust: e cosa ti fa pensare che te lo permetta?
Ink: sai le regole...e poi non è in un au molto em...raccomandabile.
Dust: non mi importa se è raccomandabile o no lei è il MIO giocattolino e non me la porti via va bene?!
Ink: bhe...se potessi potrei fare uno strappo alla regola ma non posso...
Ink iniziò a dipingere un portale che subito dopo apparì ai nostri occhi.
Ink: allora (t/n)?
(t/n) i-io...
Dust: non vuole venire con te capito?!
Ink: non voglio combatterti ok?
Dust: mi dispiace ma penso che questo sia inevitabile. Nessuno tocca le mie proprietà
Dust iniziò a scaraventarsi verso ink anche se venne subito atterrato dal pennello di ink
Ink: scusa dust..
Dust: t-te la farò pagare!
Ink: e-em...allora andiamo?
Non sapevo cosa fare...
Certo,se fossi rimasta qua ci potrei anche morire ma...sento che non voglio abbandonare dust..Ink iniziò ad avvicinarsi a me ed io rimasi immobile fino a quando la mia anima divenne di varie tonalità d'azzurro come faceva dust e mi misi a "volare"
(t/n) ehy! Cosa stai facendo?!
Ink: scusa ma...non posso fare altrimenti
Mi sentii sempre di più vicino al portale e inconsciamente sentii che stavo lacrimando.
L'ultima cosa che vidi fu Dust accasciato a terra con gli occhi completamente neri prima di essere trascinata dentro...
Mi ritrovai in un enorme spazio completamente bianco e tutt'intorno era pieno di schermi.
Ink: eccoci al tuo au...
Vidi dallo schermo il salotto di casa mia con ancora la tv accesa...sembrava non fosse cambiato nulla da quando me ne ero andata.
Ink: quando entrerai nello schermo il tempo ricomincerà a scorrere di nuovo...almeno nessuno si accorgerà della tua sparizione.
(t/n) io..io non voglio ritornarci ok?!
Ink: ho già detto che deve essere per forza così..
Mi sentii letteralmente sbattere dentro il portale e mano a mano i miei ricordi diventavano sempre più offuscati. Mi ritrovai sdraita sul divano con il telecomando sulla mia testa e la tv che stava trasmettendo il telegiornale.
Aspetta...mi ero addormentata?
E perchè mi fa così male la testa?Sento solo un unico pensiero rimbombare nella mia mente...
Stai determinata
-----
Scusate se aggiornò sempre meno ma sono in crisi T.T
STAI LEGGENDO
MAD LOVE! Dust!Sans x reader!
Fanfictionmi sento così solo...ma presto avrò una nuova compagna di giochi...vero (t/n)?