8#

1K 84 185
                                    

Senti di nuovo la porta spalancarsi e si rivela essere di nuovo fell abbastanza incavolato.

Fell: non pensavo che lampadina tenesse cosí tanto a te..bhe..proprio per questo mi divertirò ancora di più~

(t/n) che intendi?

Fell: sai...dust è venuto qui solo per cercarti...si sta proprio rammollendo~

(t/n) ah...

Fell: bhe...comunque adesso ho voglia di giocare un pò con te~

Si mise ad avvicinarsi a me

(t/n) sai che fai schifo vero?

Fell: vedremo se quando ti sverginerò la penserai ancora così..ah è vero ti ha già sverginata dust...bhe mi accontenterò~

(t/n) non mi ha sverginata nessuno! E se ti avvicini ancora un pò passerai un brutto momento ok?!

Fell: ehehe...sono curioso bambolina~

Iniziò a leccarmi il collo con..due cavolo di lingue mollicce.

(t/n) allontana quelle schifo di lingue da me capito?!

Fell: mmm...no~

?: NON TOCCARLA!

Vidi Dust spaccare la porta ed andò verso fell

Fell: che ci fai qui?!

Dust prese fell e lo bloccò su una parete.

Dust: ascolta bene. Se provi a toccarla triterò entrambe le tue lingue intesi?! Solo io la posso sverginare capito?!

Fell: ma tu non dovevi essere a cercarla in giro?!

Dust: non sono cosí stupido sai?~

Fell: ah davvero? Finalmente la lampadina si è illuminata ahaha

Dust mollò la presa su fell e andò verso di me

(t/n) aspetto le tue scuse sai?

Dust: forse in un altra vita giocattolino.

(t/n) vedremo..

Iniziò a sciogliere le catene e poi ci teletrasportammo via.

Ci ritrovammo vicino ad un ponte a snowdin.

(t/n) senti ma..chi era l'altro scheletro con fell?

Dust si incupí di colpo e il suo occhio iniziò ad emettere delle piccole scosse.

Dust: s-suo fratello.

(t/n) ma se tutti gli au sono simili..il tuo dov'è?

Ok,forse era meglio se stavo zitta

Si mise a ridacchiare sadico

Dust: lui...mi perseguita. É come se ogni secondo sentissi una voce rimbombare nella tua testa che ti dice di uccidere e uccidere..ma..ormai ci sono abituato...

(t/n) scusa..non avrei dovuto chiedertelo

Dust: ehehe..tranquilla..penso che ti saranno sorti dei dubbi quando mi sentivi parlare no? E poi...chi lo sa che un giorno farà una visitina anche a te? O forse te l'ha già fatta ehehe...

(t/n) preferirei non avere uno spirito stalker che ti dice di uccidere in realtà

Dust si ammutolí e si mise a guardarsi intorno

(t/n) mm...vedo che alla fine ti importa un po' di me~

Bluí impercettibilmente e spostò lo sguardo dall'altra parte

Dust: m-ma figuriamoci...e solo che devo essere io a svergirnarti ok?

(t/n) mi dispiace ma la mia verginità è top secret u.u

Dust: ah davvero?~

Mi balzò addosso e andò sopra di me.

Dust: bhe..potrei provare a rubartela~

(t/n) penso che se ci provi ti arriverà un calcio dove non sorge il sole~

Dust: non fare la difficile~

Si mise ad avvicinarsi al mio viso e stranamente rimasi semplicemente immobile a fissarlo mentre sentivo che arrossivo sempre di più.

Dust: non pensavo ti facessi questo effetto~

(t/n) no aspetta c-

Mi stava baciando

E sinceramente non mi stava dispiacendo affatto...

Un po' titubante ricambiai il bacio e sentii che mi stava mettendo le sue braccia dietro la mia testa e invertí le posizioni infatti adesso ero io sopra di lui.

Rimasi incollati per minimo un minuto fino a quando non sentii che mi stava provando a levare la maglietta.
Senza interrompere il bacio gli diedi un pugno in testa ( si sono molto delicata) lui fece una faccia delusa e si limitò a continuare il bacio. Poi ci staccammo e mi resi conto che ero rossissima.

Dust: sai che baci molto meglio di quanto pensassi (t/n)?

Gli feci una finta occhiataccia e smisi di guardarlo..aspetta..mi aveva chiamata per nome?

(t/n) aspetta..sbaglio o mi hai chiamata (t/n)?~

Vidi la faccia di dust diventare leggermente blu

Dust: che? Avrai sentito male giocattolino...

(t/n) va beeene...

Rimasimo per un po' di tempo uno sopra l'altro quando...

?: (t/n)!

-------

Gni.

Ma sono l'unica persona al mondo che si emoziona scrivendo le sue stesse storie?
Si ok non sono normale

*si smaterializza*

MAD LOVE! Dust!Sans x reader!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora