Ink: no..nononoNO!
ink si mette a correre visibilmente in ansia e mi inizia a trascinare per un braccio con lui.
Cerco di dire in ogni modo ad ink di calmarsi anche se è come se non mi sentisse.
Continuamo a correre e il paesaggio non cambia minimamente anche se ink sembra non importare molto ma é come se stesse andando in una meta precisa.
Inizio a sentirmi sfinita e ink sembra accorgesene essendo che crea un portale di vernice facendoci teletrasportare in un soggiorno.
Ovviamente anche qui é tutto distrutto.
Ink: chess! Chess rispondimi!
Rimango immobile non sapendo che fare quando sento un qualcosa di freddo sfiorarmi la caviglia.
Mi giro di scatto vedendo che si tratta di una mano scheletrica che é sbucata da sotto una massa di detriti.
Faccio segno a ink di venire da me e lui appena vede la mano inizia a cercare di togliere i detriti con tutte le sue forze.
Inizio a scavare pure io e dopo neanche un minuto ne riemerge uno scheletro vestito all'antica pieno di ferite ovunque.
Ink lo scuote leggermente cercando di mantere la calma e chess apre leggermente gli occhi iniziando a tossire sangue.
Chess: h-ha distrutto t-tutto e t-tutti..non sono n-neanche riuscito a proteggere p-pap...
Ink: ci spiegherai più tardi adesso ti portiamo via da qui!
Chess: é t-troppo tardi...
Chess fa apparire la sua anima che é quasi completamente spezzata in due.
(t/n) non sei il creatore degli au?dovresti riuscire a salvarlo no?!
Ink: i-io non..
Abbassiamo entrambi lo sguardo.
Chess: n-non preoccuparti per m-me...cerca i-invece di proteggere g-gli altri au..qui ormai n-non si puó fare nulla..
Ink: ma non poss-
Chess: ti prego..n-non voglio che altri mondi f-finiscano come questo...
Ink si alza senza alcuna espressione in volto e si mette a guardare chess per poi uscire dalla villa.
Rimango abbastanza stranita per il suo comportamento e mi alzo pure io iniziando a vedere l'anima di chess polverizzarsi come il suo corpo.
Cerco di non guardare la scena ed esco pure io fuori dalla villa trovando ink davanti a un portale di vernice che mi sta aspettando.
Ink: allora andiamo?
Annuisco leggermente ed entro nel portale.
Ci ritroviamo in un altra snowdin ma l'espressione di ink é ancora vuota.
(t/n) ink...
Ink: sto bene,davvero
Inizia a sorridermi anche se ha ancora quell'espressione vuota.
Mi metto a guardarmi intorno quando..
Ink: SPOSTATI!
(t/n) mmh?
Non ho manco il tempo di girarmi che mi arriva addosso a tutta velocità qualcosa che fa volare entrambi ad alcuni metri di distanza per poi cadere sulla neve.
Mi fa malissimo la pancia e appena guardo cosa sia ció che mi ha colpita rimango basita.
É un sans con un foular azzurro e sembra aver perso completamente i sensi.
Ink corre subito verso di me e prende in braccio lo scheletro portandolo lontano da lì.
Ritorna subito dopo preoccupato e mi aiuta a rialzarmi.
(t/n) cosa l'ha colpito così?!
Ink: penso che stia avvenendo una battaglia poco vicino da qui..e al 90 per cento stanno combattendo contro dust.
STAI LEGGENDO
MAD LOVE! Dust!Sans x reader!
Fanfikcemi sento così solo...ma presto avrò una nuova compagna di giochi...vero (t/n)?