SELENA GOMEZ - ONLY YOU - SOLO TU
"Guardando fuori dalla finestra è come una storia d'amore. Riesci ad ascoltarmi? Sono tornata a casa solo ieri, mi sto allontanando sempre più, voglio averti vicino. Tutto quello di cui avevo bisogno era il tuo amore, tutto quello di cui avevo bisogno per un altro giorno. E' tutto quello che abbia mai conosciuto: eri solo tu."
Dopo aver amato Austin credo che non m'innamorerò mai più in tutta la mia vita. Non ci siamo mai fidanzati perché lui non mi conosce.
AUSTIN
Mi spiego meglio, sono successi un po' di fatti spiacevoli prima e dopo averlo conosciuto.
Adesso che comincerò il primo anno della High School, il oosto é piccolo e finalmente rivedrò tutti i miei compagni di corso della Middle.
Questa mattina mi sono alzata di buona lena perché tornerò a sedermi al banco con la mia migliore amica Diana.
Mamma è pronta ed io ho già lo zaino in spalla. Viviamo a New york ma le due scuole sono praticamente collegate.
Mi siedo in macchina affianco a lei, e partiamo. Sono davvero emozionata se penso che rivedrò tutti i compagni dell'anno scorso.
Una volta arrivate, la saluto con un bacio, scendo dall'auto e mi avvio verso l'entrata dove troverò tutti.
Mi chiamo Kristina,
ho i capelli lunghi e lisci biondo chiaro, occhi castani, sono magrolina, e ho un'altezza media più o meno come tutte le mie compagne di classe.KRISTINA
Mia madre si é arrabbiata per il mio look un po' trasandato.
Diciamo che abbiamo litigato per bene, perchè mi sono stancata di andare in giro vestita di tutto punto. Adesso sono grande, c'è la High school, è giusto che capisca che sono cresciuta!Quando arrivo dai miei compagni, l'accoglienza è normale, non fosse che noto due ragazze dei miei corsi molto cambiate.
Durante l'Estate hanno trasformato il loro look di ragazze in quello da donne. Capelli compresi.
Sono entrambe bionde, ma invece delle solite code di cavallo, hanno evidentemente fatto una visita dal parrucchiere che ha tagliato i loro mossi e setosi capelli, dandogli una forma ultra figa.
JADE
STAI LEGGENDO
Tu sei il mio sogno
RomanceKristina, entra al primo anno della High School dopo aver trascorso pacificamente l'Estate con i suoi. Per lei tutto è rimasto uguale, ma quando torna in classe trova più di un'amara sorpresa. Due delle sue compagne di corso si sono trasfo...