Una mattina come tutte le altre arrivo a scuola, e trovo le mie compagne: Diana, Kaylee, Kaia, Mackenzie e mi fermo a parlare con loro prima del suono della campanella.
KAIA
MACKENZIE
Mi volto e noto che Jade e kiernan e sempre più corteggiate, ridono e fingono timidezza davanti a tutti quegli stra milelosi complimenti maschili.Jade indossa una tuta bianca aderente, e gli occhi truccati di nero, spiccano tra i capelli e il bagliore della tuta. Kiernan indossa una felpa celestina e pantaloni di tuta scuri, con Adidas alte all'ultima moda. Come fanno quei vestiti a risaltare tanto sui loro volti? Perchè devo averle sempre in mezzo ai piedi. Non siamo mai andate d'accordo. hanno cambiato anche voce e sono ancora più impostate.
Io e le altre mie compagne ci sorbiamo nuovamente melensi corteggiamenti per tutta la giornata, risatine, battutine e comunque a noi ragazze non ci calcolano neanche. Si sentono Dee e passano tutto il tempo con i maschi. Quando arriva l'ora di motoria, ci dirigiamo in palestra nauseate. Che nervi! Non è che siamo tutte gelose, sono loro ad essere ancora più antipatiche e stronze. Sì sono proprio due grandissime stronze.
Quando ci troviamo in palestra ecco Jade e Kiernan, primeggiare anche nello sport.
Già, perché dopo il classico allenamento motorio la Professoressa ci mette a giocare a basket, e le due smorfiose lo praticano da ormai due anni, quindi spiccano il volo sul canestro, maneggiando il pallone con padronanza e capacità.
Quando finirà quest'incubo?
Mi volto a dare un'occhiata all'altra sezione che si allena con noi.
I ragazzi le guardano incantati e non appena ottengono il permesso di partecipare alla partita, accerchiano le due come per segnare il territorio. Non ci posso credere! Perchè Signore perchè questo supplizio?
Li detesto, e detesto soprattutto uno di questi, si chiama Calum, è timido ma si capisce che ha messo gli occhi addosso ad Jade e anche a Kiernan.
STAI LEGGENDO
Tu sei il mio sogno
RomanceKristina, entra al primo anno della High School dopo aver trascorso pacificamente l'Estate con i suoi. Per lei tutto è rimasto uguale, ma quando torna in classe trova più di un'amara sorpresa. Due delle sue compagne di corso si sono trasfo...