Dopo aver sistemato tutti i vestiti nuovi nell'armadio e nei cassetti, mi metto finalmente a letto.
Sono una ragazza studiosa, forse in un qualche modo questo ha voluto essere il suo premio!
Quest'anno avrò l'esame, sono sicura che abbia voluto incoraggiarmi un po'.
Con l'abatjour accesa e la mia adorata gattina Kitty sul letto che dorme beata, non faccio altro che pensare a domani! Manca ancora tutta la notte e sembra un tempo talmente infinito!
E invece anche il tempo che pare sembrare infinito, ecco che trascorre e la voce di mia madre che mi sveglia, preannuncia l'arrivo di questa specialissima giornata.
Oggi è forse l'unico giorno che non mi pesa alzarmi! Di solito sono sempre morta di sonno! La notte frugo l'impossibile su internet e la mattina... aiutooooo!
Quando apro gli occhi, non mi rendo conto, sono ancora troppo assonnata.
Ci vuole qualche minuto prima che mi riprenda e trovi il coraggio di alzarmi da questo comodo lettone.
Mentre sto per mettermi seduta, mi ricordo di colpo la giornata di ieri!
Mi alzo di scatto e corro allo specchio per accertarmi che non sia stato un sogno.
Davanti allo specchio ci sono io, i miei capelli super fashion, e il mio nuovo viso.
Durante la notte il taglio ha preso una forma ancor più bella e naturale.
Le ciocche dorate mi danno una luce quasi angelica!
Guardo le mie unghie laccate e brillanti.
Dopo mia madre mi allungherà le ciglia col di mascara e mi metterà la matita agli occhi come fanno le mie compagne. ed io mi metterò l'eyeliner che è quello che preferisco!
Corro a scegliere i vestiti nell'armadio.
Indosserò una t-shirt bianca di Guess con borchiette , skinny jeans e tacchi.
Sopra un giubbottino in jeans super stretch e il gioco è fatto!
Questa mattina mi sono alzata un po' prima perché se volevo prepararmi come si deve avevo bisogno di più tempo. E mamma aveva ragione.
Oramai sono una ragazza, il mio cuore palpita, non mi riconosco davanti allo specchio.
Mi sento esplodere per la felicità!
Oggi è il gran giorno!
Faccio colazione con frenesia, non vedo l'ora di arrivare a scuola. Ho avuto dei momenti dove ho veramente pensato di essere irrimediabile, non ci volevo credere, di colpo il mondo mi è crollato addosso!
Adesso invece, grazie alla mia adorata mamma, tutto è cambiato.
Quando papà entra in cucina e mi vede non può credere ai suoi occhi!
La sua bambina è diventata una ragazza! Il suo sguardo parla ed è pieno di approvazione.
<<Tesoro mio sei bellissima.>> E mi abbraccia quasi commosso.
"Anche tu sei bellissimo papà!" rifletto ma non glielo dico, mi vergogno, eppure il mio papà è bellissimo davvero, capelli neri che ricadono sulle tempie, pettinati col gel, indossa un abito da uomo con la cravatta pomposa, come fosse un calciatore. Sono certa che se non fosse diventato un commercialista sarebbe sicuramente diventato un calciatore. Con questo look impeccabile, le mie amiche mi dicono sempre che si vorrebbero fidanzare con lui, ma io rispondo sempre che la mia mamma è la moglie più bella del mondo, ed è anche più bella di lui e si amano tantissimo. <<Dove vai vestita così? Oggi non hai la scuola?>> Il suo viso si incupisce, probabilmente è un po'geloso. <<Vado a scuola.>> Gli sorrido e noto che manda un'occhiataccia alla mamma. Lei finge di non accorgersene e neanche io. Ci mancava solo che diventasse geloso. Meglio non dargli troppo peso. Prima o poi si abituerà.
Molte tra le mie compagne hanno i genitori separati, è una cosa normale se due persone non si amano più, è bene che si lascino e si costruiscano un'altra vita. Una mia compagna un giorno mi ha raccontato che non ne poteva più di tutte quelle urla dentro casa e che lei e il fratello hanno chiesto ai genitori di separarsi perché proprio non andavano d'accordo. Hanno fatto bene, perché è giusto trovare un po' di pace per tutti.
Questa è la mia famiglia e fortunatamente fila tutto liscio, anche se io non ci penso proprio al matrimonio, per ora almeno. Adesso penso solo che mi piacerebbe innamorarmi, ricevere il primo bacio, farmi bella per il mio ragazzo e andare a divertirci insieme.
Quando sarò grande ho intenzione di viaggiare moltissimo con le mie amiche, visitare posti sconosciuti, vivere insieme a loro. Poi vivrò col mio fidanzato, dopo aver finito gli studi e trovato un lavoro!
I miei compagni di classe sembrano dei mocciosi, parlano di videogames, di calcio, di automobili, ridono per ogni scemenza, sono davvero sciocchi.
Non mi potrebbe mai piacere uno di loro! Io sono grande! Per me ci vuole almeno uno della High School... come Austin.
... quando lo rincontrerò, anche lui dovrà ammirarmi tutta nuova e sono certa che la reazione sarà un'altra! Mi sono sentita ferita quando è venuto a conoscere Jade. E'forse questo il primo amore che getta tutto questo scompiglio nella vita di una donna? Volevo prendermi solo la parte bella ma a quanto pare ho dovuto cominciare con la gavetta! Prima soffrire poi gioire? E quando? Spero che succeda al più presto!
POV AUTRICE
Ragazze vi sta piacendo la storia? Mi domando quante di noi ci sono passate. Anche nella vostra scuola i ragazzi fanno così?
STAI LEGGENDO
Tu sei il mio sogno
RomansaKristina, entra al primo anno della High School dopo aver trascorso pacificamente l'Estate con i suoi. Per lei tutto è rimasto uguale, ma quando torna in classe trova più di un'amara sorpresa. Due delle sue compagne di corso si sono trasfo...