Kaylee ci aspetta in piazza e quando arriviamo tutti si mostrano sorridenti ed educati.
Ci sono nuove presentazioni e vecchi saluti ma di Austin neanche l'ombra.
Ci sediamo sui gradini a chiacchierare, mentre i ragazzi giocano a calcio per una bella fetta di tempo.
Io parlo con le mia amiche ma nel frattempo butto l'occhio senza destare troppi sospetti, mi do da fare per controllare se arriva Austin.
Non mi è passata con Kaylee e un po'ce l'ho ancora con lei per il fatto che tempo fa, ossia abbastanza recentemente, abbia preferito portare con sé Jade e Kiernan che peraltro non vengono più qui, perché non hanno trovato nulla che gli possa effettivamente interessare.
Ora si è resa conto che quelle due vanno solo dove hanno un interesse, fatto sta che ce l'ho sempre un po' con lei ed è proprio per questo motivo che non conoscerà mai il mio segreto. Solo Diana sa che mi piace Austin, perché di lei non mi fido più.
Ho perso stima nei suoi riguardi, se per lei ero un'amica di serie B), lei lo è per me ora!
Sì, lo ammetto mi ha molto ferita e non le darò la soddisfazione che mi interessa una persona, che è stata scartata da Jade.
La verità è che Jade e Kiernan hanno i loro giri e a lei non ce la portano, o se l'hanno fatto è stato un episodio occasionale non di certo la routine.
Io e Diana il nostro giro non l'abbiamo e ci stiamo impegnando per crearcelo. Perchè a questa età è tutto in salita?
Nel mentre in cui le mie riflessioni si fanno sempre più inaccessibili, succede qualcosa!
Noto una camicia a quadretti e un jeans con tasconi sopra un corpo meraviglioso: è arrivato Austin!
Cominciavo davvero a perdere le speranze! Lui è qui! Lui è qui! Oddio... e adesso come mi comporto?
Non ne posso più della solita solfa "sii te stessa che piacerai di più"! Non posso essere me stessa, non avrei quello charme e quell'aria misteriosa che tanto piace ai ragazzi, sono solo un'imbranata, goffa ragazza, che sta diventando grande.
Un giorno ho letto su una rivista di mia madre che agli uomini di tutte le età piacciono le donne che come dire: se la tirano un po', quelle che fanno le preziose, che li snobbano, che non cedono subito alla loro corte e soprattutto che si sentono sicure di sé.
Figurarsi qua, non so come comportarmi di mio, siamo ben lontani da tutto quello che potrebbe riguardare un corteggiamento da parte sua.
In questo caso mi tornano utili Jade e Kiernan che con la loro pacatezza e noncuranza hanno conquistato mezza scuola, compreso Austin che non fa parte dell'Istituto.
Beh, se gli piacciono le ragazze sfuggenti mi servo su un piatto d'argento.
A proposito, o mamma, eccolo che si avvicina dalla nostra parte.
Non lo guardo perché sarà l'uomo invisibile che tempo fa ha fatto sentire invisibile me!
Appoggia una mano sulla spalla di kaylee con cui ha molta confidenza.
<<Ciao a tutte! Hai portato delle nuove amiche!>> Dio mio quant'è sfacciato. Quando fa così mi è proprio antipatico.
<< A dire il vero no, le conosci entrambe, le ho già portate nel nostro gruppo tempo fa!>> Kaylee lo fissa perplessa.
Lui invece è normale, anzi si mette a ridere.
<<Allora sono io che non me le ricordo, strano due ragazze così carine!>> E ride nuovamente, Ah! Gli spaccherei la faccia è proprio uno stupido.
<<Forse non te le ricordi perché erano diverse, niente trucco e capelli con codine.>> Adesso la faccia la spaccherei a Kaylee, ma che va dicendo? Il nostro segreto è stato violato, ciononostante lui non sembra farci proprio caso visto che di noi non si ricordava per davvero!
<<Siete davvero due belle ragazze! Complimenti.>> E ci strizza l'occhietto.
Diana sorride con gentilezza, ma io non voglio sorridergli perché quando ripenso che è venuto fino a scuola per conoscere Jede mi si contorce il cervello.
POV AUTRICE
Ragazze da questo momento in poi ci saranno parecchi movimenti, perchè una donna ferita, che abbia quattordici, diciotto o venticinque anni si comporta sempre nello stesso modo! Vendetta!
STAI LEGGENDO
Tu sei il mio sogno
RomanceKristina, entra al primo anno della High School dopo aver trascorso pacificamente l'Estate con i suoi. Per lei tutto è rimasto uguale, ma quando torna in classe trova più di un'amara sorpresa. Due delle sue compagne di corso si sono trasfo...