<<Siamo un branco di pecore e da ora in avanti copieremo tutto quello che fate, perché sai, copiare è molto più semplice! Senti: "Qua, qua, qua, qua! Sappiamo imitare anche quando parlate! Brutte stupide!>>
Sono Kris e quando mi ci metto so essere davvero antipatica.
<<Voi sarete solo una nostra brutta copia!>> Ribatte Jade con convinzione.
<<Questo lasciamolo giudicare ai ragazzi, e vediamo appresso a chi correranno!>> Esplode Kaia accecata dalla gelosia nei confronti di Louis.
Le tre streghe se ne vanno con una smorfia di disappunto che se potesse parlare si tradurrebbe in un grugnito!
Uno a zero per noi! Stronze!
Durante la gita si sono divertite, adesso ci divertiremo noi con i ragazzi che piacciono a loro! Dovranno morire di gelosia! Non ci si mette così in rivalità con altre ragazze. Non la vorrei mai un'amica così, fortuna che le mie amiche, sono ragazze oneste come me!
Qualche giorno dopo, arriva il momento della rivalsa, ossia tutte per noi, due belle ore di educazione fisica o "motoria".
La nostra sezione la H), come tutte le volte si unisce alla B), per utilizzare la palestra insieme.
Noi tre siamo già d'accordo il primo passo sarà quello di confondere sia Calum, sia Flynn i pupilli di Jade e Kiernan. Ancora non ci è chiaro chi in mezzo a tutta questa gente possa interessare a Isabella (anche perché è arrivata da poco), ma lo scopriremo. Un passo per volta, non sarà difficile, basterà copiare tutte le loro mosse.
Comincia l'ora e si corre per scaldarsi, in cerchio è piuttosto comodo, ad ogni occasione incrocio il mio sguardo con Calum e gli sorrido, dopodiché faccio altrettanto con Flynn che si mostra visibilmente imbarazzato. Stesso discorso per le mie amiche, Calum, Flynn, Calum, Flynn!
Ovviamente le stronze se ne accorgono ma non possono proferire parola visto che nessuno di loro si è mai dichiarato apertamente.
Sono livide! E questo è solo l'inizio.
Dopo il riscaldamento si passa all'atletica e tutte e tre ci sistemiamo intorno ai due malcapitati.
Le tre scorrette sono talmente intente a supervisionare i nostri movimenti che non pensano neanche di ripagarci con la stessa moneta.
Neanche Louis e Cristian sono contenti della cosa, beh, peggio per loro, bastava che in gita si comportassero bene! Di sicuro questo spettacolino insegnerà loro quanto sia brutto stare dalla parte sbagliata!
"Essere gelosi non è una mancanza di fiducia, ma è paura di perdere qualcosa che ci appartiene."
(Ask.fm)
Ad ogni modo queste sono battaglie che si svolgono tra donne e volenti o nolenti, innocenti o impenitenti, comunque i maschi non c'entrano lo stesso.
O forse sì visto che sono stati loro a cedere alle lusinghe delle ammaliatrici.
Durante la mezz'oretta di atletica, seguito a buttare l'occhio su Calum e Flynn, come da copione si comportano le mie amiche, non in maniera troppo insistente, i maschi si sa, si spaventano, è più una cosa del tipo "mi sono sbagliato o no?" ed è molto più divertente, perché i risultati li vedremo tra un po', quando passeremo alla fase basket e pallavolo! Vedrai cara Jade che stavolta il nostro caro Calum non verrà negli spogliatoi a studiare con te visto che qua c'è da divertirsi e anche parecchio!
Come volevasi dimostrare, formiamo le squadre, insisto per essere io stavolta a scegliere i componenti della mia, visto che quando si trattava di basket stavo sempre in disparte perché le Regine facevano le prime donne.
Adesso di prime donne ce ne sono sei, e siccome io per prima ho fatto la domanda la Prof. Non ha potuto che annuire.
Non sa che dietro c'è un subdolo piano di narcisistica vendetta adolescenziale.
Squadra A): Kris, Kaia, Mackenzie, Calum, Flynn. Diana non è stata scelta ma lei non è entrata in guerra, è solo una nostra alleata ma questa non è la sua lotta.
Squadra B): Jade, Kiernan, Isabella, Louis e Cristian. Prevedibilissimo. I restanti alunni organizzano altre due squadre e vanno a giocare nell'altro campo.
Ora ce la vedremo tra noi.
Anche perché stavolta Mack e Kaia hanno un doppio incarico: distrarre Louis e Cristian, fare le sceme con Calum e Flynn. Per me è più facile io devo solo fare la scema con i due dell'altra sezione per loro penso sia più difficile e anche più divertente.
La vera difficoltà del basket è marcare anche se in questo caso diventa uno spasso.
Le mie amiche fregano come niente la palla ai loro ragazzi, le tre nemiche fanno lo stesso con i nostri che puntualmente noi consoliamo con abbracci e folate di profumo, carezze sul viso, sorrisi, occhi dolci e sguardi languidi, toccate di mano e sussurri all'orecchio di strategie completamente inventate sul momento.
Sì, qualche canestro noi che siamo lucide (io, Mack e Kaia), riusciamo a metterlo a segno, per ripicca anche le altre tentano di raggiungere il nostro punteggio non fosse altro che viola dalla rabbia come si ritrovano, lucide, lucide, non sono poi tanto.
Insomma per noi è una vittoria schiacciante sotto tutti i fronti.
Per l'occasione io e le mie amiche ci siamo abbigliate a dovere!
Skinny grigi per me, neri per Kaia e bianchi per Maddy, tutti rigorosamente dello stesso modello, impreziosito da una cerniera laterale che percorre il ginocchio fino alla caviglia su un tessuto a micro costine. Maglia in tinta e fascetta idem con ciuffo cascante di fianco all'occhio. Infine Converse rosa per tutte e maglietta abbondante.
Abbiamo messo in croce le nostre madri per avere questi completi, ma abbiamo promesso di portare a casa parecchi voti alti. Ci aiuteremo tra noi.
E se i voti fioccheranno, fioccheranno anche i bei vestiti per far rodere d'invidia quelle tre troie antipatiche.
Adesso comunque è il momento di assaporare la vittoria ed esultanti, e dopo esserci strette tra di noi, allegramente abbracciamo uno per uno i nostri compagni di squadra.
Dopodiché Mack e kaia corrono da Louis e Cristian a consolarli.
Io mi prendo per mano Calum e butto di soppiatto l'occhio verso Jade che al posto degli occhi ha due veleni con le ciglia.
La sua luce sinistra quasi mi spaventa non fosse per il fatto che ci godo da morire.
Questo è il premio per la bastardata durante il campo scuola.
Adesso è il momento della pallavolo e qua veramente ho la situazione in pugno.
Avendo vinto al basket riconfermo i miei compagni di squadra che sembrano piuttosto contenti e aggiungo Diana che è stata tutto il tempo a guardarci.
Come il basket in cui sono abbastanza schiappa, anche se oggi non so per quale miracolo me la sono cavata bene, anche la pallavolo ha delle regole ferree ed io le conosco tutte.
E qua comincia il bello.
O meglio dire il massacro: non le risparmio per niente!
<<Trattenuta!>> <<Doppia!>> <<Fallo!>> <<Fallo di posizione!>> <<Fallo di rotazione!>> <<Invasione!>>
Jade esplode: <<Adesso basta! Ci stai massacrando! Noi non siamo state così rigide!>>
<<Evidentemente non conosci le regole del tuo sport!>> Replico placida.
<<Sì, io e Kiernan le conosciamo!>>
<<Anche noi le conosciamo, e non avevi motivo per riprenderci!>> Sono stata a studiare quelle regole assieme alle mie amiche non so per quanto! Ma voi non lo sapete brutte stronze!
STAI LEGGENDO
Tu sei il mio sogno
RomanceKristina, entra al primo anno della High School dopo aver trascorso pacificamente l'Estate con i suoi. Per lei tutto è rimasto uguale, ma quando torna in classe trova più di un'amara sorpresa. Due delle sue compagne di corso si sono trasfo...