Spalanco le ante dell'armadio per decidere cosa mettermi.
Jeans? Gonna? Skinny? Camicia? Maglietta? Felpa? AIUTO!!! Non sono abituata. Metto un po' di completi sul letto.
Questa è una scelta davvero ardua, cosa si mette una ragazza ben vestita? Bisogna che mi arrangi con qualche rivista, la moda è troppo difficile da capire! Per ora almeno! Ma devo imparare e piano piano ce la farò!
Indosserò gli skinny con gli stivaletti, una camicetta a quadrettini rossa e bianca, e una borsetta tracolla a manico largo, con le frange che mi piace molto. Ai polsi applico quattro braccialetti e l'orologio al quarzo tornato super trendy. Sono i miei porta fortuna, non me li toglierò mai più.
Uno ha tanti cubi con sopra scritto il mio nome, una lettera per ogni cubo, l'altro è rosa di silicone e me l'ha regalato la mia migliore amica Diana e il terzo è un altro porta fortuna, somiglia a un bracciale dell'equilibrio, il quarto è un pandora con tutti i ciondoli attaccati.
Applico inoltre lo smalto nero e il trucco agli occhi, adoro l'eyeliner e il mascara. Mi piacciono gli occhi profondi, perchè dallo sguardo nasce tutto. Mi domando cosa farò quando andremo in piazzetta con Kaylee e se ci sarà Austin.
Al solo pensiero mi vengono le farfalle nello stomaco e il cuore palpita! Cosa mi sta succedendo quest'anno? Sto diventando donna e queste sensazioni ne sono la riprova! Le emozioni sono troppe, dovrei imparare a gestirle meglio!
Nuove sensazioni che non so come gestire, devo assolutamente confidarmi con le mie amiche.
Quando si ha la mia età non è facile confidarsi con i propri genitori. Loro non capirebbero. Sono troppo grandi. Poi non sarebbero d'accordo. L'idea di parlarne con mio padre mi fa arrossire tutta. E mi fa pure ribrezzo. Storco il muso. per questo ci sono le amiche. Tanto siamo tutte sulla stessa barca e se non remiamo bene rischiamo d'affondare!
Figurati mio padre poi! Non sarebbe affatto contento. Poi chissà che consigli antichi. Meglio tenermelo per me. Mi rimprovererebbe e basta, ed io non voglio sentire niente. Mi piace vivere nel mio mondo fatto di segreti bellissimi ed emozioni, di confidenze con le mie amiche e di situazioni nuove.
Mi sembra che ogni giorno ci sia un'altra avventura da vivere, rispetto a qualche giorno fa quando tutto era ancora molto ovattato e con poco senso, senza emozioni da grandi. E' questa la vita dunque!
Emozioni fortissime!
E' come se tutto fosse più luminoso, il sole più lucente, e fa figo indossare gli occhiali da sole!
M'incammino verso casa della mia amica insieme a Diana che è già arrivata a prendermi.
Non mi sembra vero!Sono insieme alla mia migliore amica e vado ad incontrare il ragazzo che mi piace! Non potrei chiedere di più!
Anche Diana sta diventando sempre più carina da quando le due vamp ci hanno svezzate, ci siamo date parecchio da fare.
Anche lei è stata dal parrucchiere e si è fatta fare un bel taglio scalato, ha i capelli neri lunghissimi e lucidi, e naturalmente non si è fatta mancare il ciuffo!
Poi come me è uscita con sua madre e ha cambiato un po' il suo vecchio look un po' schifoso.
Ora siamo due ragazze, e cresceremo insieme.
Alle volte è difficile spiegare cosa si prova a questa età, non sai bene come ti devi comportare, commetti degli errori, ma non saresti la ragazza che sei diventata.
Alle volte non ne capisco la motivazione, eppure quando sono stanca mi arrabbio molto con mia madre, non so neanche per quale motivo e mi viene da piangere.
Poi con una bella dormita passa tutto e il giorno dopo non riesco a capacitarmi di come possa essermela presa a quel modo.
Ho un quaderno segreto che porto sempre con me, nel quale sono contenuti i miei pensieri più profondi, le riflessioni di una ragazza sensibile, gli stati d'animo di chi come me, non sa cos'è questa vita a cui va incontro.
Diana è raggiante, io e lei siamo molto unite, ci conosciamo da quando eravamo bambine, abbiamo frequentato nello stesso Istituto le scuole elementari la Middle e siccome adoriamo entrambe l'Italiano, proseguiremo con la High.
Non vorrò mai staccarmi da lei, quando sono triste, mi viene vicino e mi dice che mi vuole bene. E' tanto gentile e per me è come una sorella. Ed io la adoro! Non si può stare senza la migliore e le migliori amiche. Siamo tutte unite ed è come avere tante sorelle!
Cit.
"L'amicizia è un'anima sola che vive in due corpi."
Aristotele.
STAI LEGGENDO
Tu sei il mio sogno
RomanceKristina, entra al primo anno della High School dopo aver trascorso pacificamente l'Estate con i suoi. Per lei tutto è rimasto uguale, ma quando torna in classe trova più di un'amara sorpresa. Due delle sue compagne di corso si sono trasfo...