capitolo 1

1.9K 55 3
                                    

Pov's Shady
ok. Ho cominciato ormai da due mesi questa avventura: amici. Ancora mi sembra surreale il fatto di essere entrata, boh forse sto ancora sognando. Ho pure fatto molte conoscenze, come ad esempio Federica, Vittoria, Giada e di ragazzi Riccardo, Alessio e Mike, quest'ultimo mi da l'impressione di essere una persona misteriosa, piena di sorprese ma vabbè imparerò a conoscere tutti.
MATTINA:
È ora di alzarsi. Mi preparo velocemente e visto che andavo a fare colazione insieme agli altri saluto Federica ancora sdraiata sul letto. Scendo e trovo solo Riccardo e Mike. Ma perchè mi devo trovare sempre in queste situazioni. Mi siedo vicino a loro, perchè tanto evitarli non sarebbe servito a niente. Mi fissano, sembrano quasi incantati  e non ne capisco il motivo, fino a quando
M: allora dormito bene Shadyna?
Shadyna? Non mi aveva mai chiamato così, che carino, ma non ci faccio tanto caso e rispondo
S: sì grazie.
M: ti andrebbe di uscire a fumarci una sigaretta?
Riccardo lancia un'occhiataccia e Mike sembra infastidito.
S: scusa ma sono di fretta devo andare da Fede che mi aspetta, magari sta sera.
R: se vuoi ti posso accompagnare in camera
S: grazie, ma so la strada non c'e bisogno.
Pov's Riccardo
Adoro quando fa un po la stronza. Sinceramente Shady mi interessa molto, è diversa dalla altre. E credo che possa interessare anche a Mike, ogni volta che la vede sbava come un cane. Meno male che lei non gli da corda. Avrà capito anche lei che è uno stronzo.
Pov's Mike
ok, ho appena avuto la conferma del fatto che a Riccardo piace Shady, non è tanto difficile capirlo basta vedere come la guarda. Shady è una ragazza particolare, non si lascia imbambolare da un sorrisetto di Riccardo come le altre ragazze fanno, no, lei non è così semplice da conquistare come Riccardo crede. Voglio conoscerla. Aspetterò l'incontro di sta sera.

Ditemi cosa ne pensate qua sotto

mikady alwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora