Pov's Mike
È sabato e come tutti i sabato oggi ci sarà lo speciale. Questa settimana ho avuto mille pensieri per la testa e per questo non mi sono riuscito e concentare tanto sulle canzoni e non so quanto bene possa andare oggi. Vedo Shady venire verso di me, è magnifica. Alla sua vista il mio cuore si stringe, era ormai da giorni che sapevo di provare qualcosa per lei. Che fosse vero e proprio amore non lo so ma che ci sia un sentimento ne sono certo.
S: eilà pronto per oggi?
M: certo.
Ma anche no. Non sono tanto sicuro di essere preparato abbastanza ma non mi va di parlarne.
S: ok allora ci si vede dopo.
COMINCIA LA PUNTATA
Pov's Shady
È cominciata la puntata. Sono abbastanza tranquilla, ma qui è tutto imprevedibile.
LS: vorrei schierare Shady con 'stay home'
Ok, sono pronta.
S: ok
Maria: chi la sfida?
R: vengo io
Oddio no proprio Riki, vabbè si tratta di cantare alla fine.
Lui canta "sei mia" e me la dedica, dai tutto sommato è stato anche carino alla fine mi ha anche abbracciato. Il punto lo prendo e di questo perlomeno sono felice. Quando torno al posto non vedo Mike, ma dove è andato.
Maria: ok continuiamo
R: adesso noi vorremo schierare Mike..
Maria: dove è?
F: l'ho visto alzarsi mentre cantava Riccardo, gli ho chiesto dove andava la non mi ha risposto. Ma credo di andato in sala relax
S: vado io, voi in tanto andare avanti..
Vado in sala relax e lo vedo seduto a guardare il pavimento. Ma cosa cazzo fa? Non se ne può andare via così nel bel mezzo di una puntata.
S: Mike cosa fai? Ti stiamo aspettando tutti!
M: davvero?
S: Michele stai scherzando?
M: no sai sono abituato a essere ignorato, non pensavo qualcuno mi stesse aspettando.
Ma è uscito fuori? In questi giorni proprio non c'è con la testa
S: Mike tu non stai bene, sei impazzito?
M: sì, ma di una persona..
Dice sussurando
S: e di chi?
M: cosa cazzo ti interessa? adesso torno in studio ma di certo non perchè me lo hai detto tu.
Bo, forse sarà stressato ma in sto periodo è proprio strano.
Finisce la puntata abbastanza tranquillamente a alla fine Mike non ha cantato
STAI LEGGENDO
mikady always
Fanfictionvoglio essere il pensiero che ti fa sorridere per strada senza motivo.