Pov's Shady
Mi sono svegliata da poco. Alla fine la serata si era conclusa con Riccardo all'oscuro di tutto, visto che era in bagno, e noi che pregavamo gli altri di dimenticare quella conversazione. Stavo ripensando a ciò che mi aveva detto Mike. Riccardo mi ama. Impossibile. Lui non è il tipo che si innamora, sarà di certo una frase detta così. Chiarire le cose con Mike, ecco cosa volevo fare. Io e Mike non avevamo più parlato ed è per questo che mi sto dirigendo verso la sua camera. Busso. Fortunatamente mi apre lui, e dalla mia visuale posso notare che è solo.
S: posso entrare ?
M: certo
Entrai nella camera inondata di fumo e mi sedetti sul suo letto e lui di fianco
S: scusa. Non avrei dovuto lo so, mi dispiace
M: non c'è bisogno che mi chiedi scusa, non è colpa tua. Non avrei nulla di cui ti dovrei perdonare.
Dice con tono secco e deciso.
S: ti prego Mike non essere arrabbiato con me. Non voglio. Non voglio perderti per questo. Sei tutto ciò che ho sempre cercato. Vorrei spiegarti come mi sento, perchè la notte prima di andare a letto, sei tutto quello che penso.
Non mi lasciò finire di parlare che prese delicatamente il mio volto e lo accarezzò per poi unire le nostre labbra. Sentii un brivido prima freddo poi caldo attraversare ogni cellula del mio corpo. Mossi la mia mano anche se il mio cervello non aveva mai ordinato di farlo. Era bello sentire le nostre bocche giocare... Era fantastico sentire le nostre lingue sfiorarsi gentilmente... Era come se tutto in quegli istanti fosse dannatamente perfetto. Io e Mike. Solo noi. In quel momento esistevano solo noi.
Pov's Mike
Amo le sue labbra a contatto con le mie. Amo la sua dolcezza. Amo il suo modo di tenermi testa. Amo lei. Amo tutto di lei. È possibile amare tutto di una persona? Fino a pochi mesi fa non credevo. Non credevo nell'amore. Lei a cominciato a farmi cambiare idea su tutto. Ha finto il nero di bianco. Nel suo sorriso c'era tutto quello che stavo cercando, mi ha preso la mano e mi ha portato a vedere come è fatta la felicità.
STAI LEGGENDO
mikady always
Fiksi Penggemarvoglio essere il pensiero che ti fa sorridere per strada senza motivo.