Pov's Shady
La giornata stava passando molto velocemente. Erano le 21:00 e alle 21:10 dovevo andare da Mike per la "sorpresa". Odiavo le sorprese. Ceh, non è che proprio le odiassi ma non sopportavo quelle preannunciate, perchè ti facevano stare in ansia. Mi vestì molto velocemente, visto che mancavano solo dieci minuti, con un vestito nero aderente fino alla vita che poi si apriva un po', arrivando sopra al ginocchio. Mi truccai leggermente e mi diressi alla camera di Mike. Bussai e dopo pochi secondi mi aprì.
M: sei bellissima.
S: grazie amore. Allora dimmi un po' cosa è questa "sorpresa".
M: be in verità nulla di particolare, volevo semplicemente stare un po con te, così ho preso due semplici pizze da mangiare qui in camera, mi dispiace se avevi alte aspettative.
S: ma cosa dici, a me basti tu.
Dissi dandogli un breve e dolce bacio.
Ci sedemmo sul letto e cominciammo a parlare, alternando la pizza alla nostra conversazione.
M: te l'ho già detto che sei bellissima?
Mi disse spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
S: si amore, lo sei anche tu.
dissi dandogli un lungo bacio a stampo.
S: ti amo.
M: anche io. Tanto
Gli accarezzai la guancia, amavo quando era così dolce. Ma poi in fondo c'era qualcosa che non amassi di lui..
M: Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata passata con te, sento ancora il tuo profumo sui miei golf, e sono felice che tu sia l'ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi sento solo. Ti ho fatto venire sta stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile.
nulla da dire, inutile dire che pensassi le stesse cose.
Ci baciammo, e credo che quello sia stato il più bello che ci siamo scambiati. Le nostre lingue si stavano abbraccando e si stringevano forte mentre il cuore batteva forte e impazziva di sentimento e desiderio.Le nostre anime si stavano fondendo in un unico passionale intreccio.Ogni carezza risuonava sembrando amplificata e di una delicatezza indescrivibile.
Pov's Mike
Gli toccai la coscia stesa di fianco a me sul letto e nel giro di due minuti mi ritrovai sopra di lei a baciarla dappertutto. Le tolsi il vestito, come lei fece a me.
Ci trovammo a fare l'amore. L'Amore. L'Amore con la A maiuscola. Forse era stata la prima volta che lo avevo fatto. Shady, il nome di colei che mi aveva cambiato la vita.
STAI LEGGENDO
mikady always
Fanfictionvoglio essere il pensiero che ti fa sorridere per strada senza motivo.