capitolo 3

934 47 0
                                    

M: allora, ti è piaciuta la serata?
S: Beh, si, normale
M: come va con il tuo amichetto riki?
S: perchè amichetto?
M: siete sempre appiccicati..
S: non è colpa mia se si mette sempre vicino a me, perchè questa domanda?
M: giusto per capire..
Mi risiedo per terra
S: ho bisogno di stare un po' da sola...
M: ei, cosa è successo?
E si siede di fianco a me
S: nulla tranquillo.
Mi infilo gli auricolari e chiudo gli occhi. Inverità non so neanche io perchè volessi stare da sola, non era successo nulla di particolare, ma era una di quelle giornate no. Mike mi stringe la mano e me la bacia. Mi ero dimenticata che era ancora lì.
M: ricordati che se hai bisogno io ci sono.
Pov's Mike
Me ne vado, infondo se voleva stare da sola dovevo rispettarlo. Mi piace stare con lei, parlarci, abbracciarla, sentirla vicino... e mi dispiace vederla giu di morale. Ho una confusione in testa, e non riesco a capire cosa sta succedendo, cosa prova il mio cuore.
MATTINA DOPO
Oggi mi sono svegliato tardi e non sono riuscito a fare colazione con gli altri, perciò mi affretto a prepararmi e mi dirigo agli studi. Quando entro in sala relax vedo Shady ridere con Riccardo e non so perchè questa cosa mi provoca fastidio. Allora mi dirigo vicino Federica e gli altri. Lei mi fa ascoltare un brano che stava preparando e devo ammettere che non le viene tanto bene.
F: Mike non so cosa mi prende ma questo brano non lo riesco a fare
M: non preoccuparti Fede, sarà una giornata no. Non hai mai fatto un pezzo male e questo non farà eccezione.
La abbraccio per consolarla. Noto con la coda dell'occhio che Shady mi sta fulminando con lo sguardo. Lei molto probabilmente non se ne sarà accorta che la vedevo. Ma forse ho solo sbagliato, con la coda dell'occhio non si vedono le cose con nitidezza.
Pov's Shady
Prendo un puf e il mio telefono e mi giro con la testa contro la parete. Dopo qualche minuto sento una mano toccarmi la testa
M: wewee
S: ciao
Dico in modo seccato.
M: come mai così nervosa?
Mi alzo e me ne vado in bagno. Sento che mi sta seguendo. Non so quello che stavo facendo. Sapevo soltanto che la scena a cui avevo assistito 5 minuti prima mi dava fastidio.

Ditemi cosa ne pensate qui sotto in modo che io possa pubblicare altri capitoli

mikady alwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora