Torno in hotel intenzionata a parlare con Mike. Passo davanti alla sua porta e busso. Dopo qualche secondo mi apre, aveva gli occhi rossi e aveva una terribile puzza di fumo.
S: ei ma cosa è successo
M: nulla
S: posso entrare?
Mi fa cenno di venire, adesso voglio perlomeno capire come mai lui in questo periodo sta "male" in modo da capire la situazione
S: mi spieghi perchè a metà puntata te ne sei andato?
M: e tu mi spieghi perchè ti devi sempre fare i cazzi miei?
S: forse perchè non mi piace vederti così..
M: ragiona due cazzo di secondi e vedrai che capisci
S: ancora con questa storia!? Smettila di fare il vago e dimmi cosa ti prende.
Alzo un po la voce, ma non ne ne pento in fondo volevo solo aiutarlo.
M: cazzo ma davvero non capisci?! Tu mi piaci Shady!
Avevo sentito bene? Piacevo a Mike? Rimasi qualche istante in silenzio perchè le domande mi assalivano la mente
M: mi dispiace aver rovinato tutto, non te lo volevo dire, esserti amico mi bastava.
S: ah
E l'unico commento che riesco a fare.
M: che risposta del cazzo. Ti piace che io stia male? Ma cosa cazzo hai nel cervello!
urla.
S: primo: smettila di urlare, secondo: ti chiedo di essere comprensivo nei miei confronti visto che mi hai totalmente colto alla sprovvista, e questi atteggiamenti di merda non fanno che peggiorare la situazione
M: ancora con questi atteggiamenti merda? Io? Più parliamo più mi rendo conto che sei un'egocentrica del cazzo. Ma ti accorgi che sei tu ad avere atteggiamenti di merda, vero?
S: egocentrica? Io? Ma sei tu che pensi a te adesso, ti ho chiesto scusa, mi hai colto di sorpresa, non ho saputo reagire e neanche adesso so che cazzo devo fare... e se continui a urlarmi addosso non riuscirò mai a capirlo!
Mi volto, dio quanto è difficile parlare con lui. Mi allontano di qualche passo
M: dove cazzo vai adesso?
S: che vuoi ancora?
Sbraito, voltandomi
M: hai dimenticato una cosa
Poi fa velocemente due passi, mi afferra con forza i fianchi, mi porta verso di lui è mi bacia. Le nostre labbra si incontrano e le mie gambe tremano. Nell'esatto momento in cui sento il sapore delle sue labbra mi sembra di volare. Mi stringe a se e mentre mi bacia muove le sue mani sulla mia schiena. Mi sembra fi impazzire. Porto le mie mani sui suoi capelli. Si allontana di qualche centimetro dalla mia bocca mi scruta attentamente facendomi imbarazzare, mi bacia di nuovo.
M: sei carina quando ti imbarazzi.
Lui sorride. Io sorrido. Mi bacia di nuovo. Questa volta non devo pensarci di nuovo. So cosa voglio
STAI LEGGENDO
mikady always
Fanfictionvoglio essere il pensiero che ti fa sorridere per strada senza motivo.