capitolo 14

729 42 4
                                    

Ci stiamo dirigendo agli studi. Non vedo Shady, perciò credo si sia avviata prima con Riccardo, visto che lo sto cercando con lo sguardo ma non lo trovo. Pensare che Shady passi del tempo con lui mi fa venire la nausea. Conosco i sentimenti di Riccardo, ed è per questo che quando stanno insieme non sono mai tranquillo. Naturalmente mi fido della mia Shady ma dell'altro soggetto no.
Siamo arrivati agli studi e mi dirigo ai bagni per cambiarmi. Entrato in sala relax vedo Shady sdraiata sui divanetti e Riccardo seduto di fianco che parlano. Faccio due passi pesanti in modo che mi possano sentire.
Pov's Shady
Sono arrivata agli studi insieme a Riccardo visto che me lo aveva chiesto più volte ma io avevo sempre rifiutato. Ci siamo messi a parlare un po' di tutto. Abbiamo parlato della nostra vita e di tutto ciò che la riguarda. Era la prima volta che con Riccardo avevo un discorso normale, e devo ammettere che non mi è dispiaciuta la chicchierata, e questo è un problema. A interropere il nostro discorso sono dei passi pesanti. Mi giro e vedo Mike. Non riesco a percepire dal suo sguardo il suo stato d'animo, sembra incazzato e confuso. Be lo capisco d'altronde. Riccardo sia avvicina di più a me, ma io lo allontano, mi alzo in piedi e vado da lui
S: ciao Mike
Pov's Mike
Non capisco il motivo per il quale Shady sia venuta qui con Riccardo, era iniziata la giornata benissimo e lei doveva rovinarla. Certo, non li avevo sorpresi a baciarsi o cose del genere, ma semplicemente a parlarsi. E potrà sembrare strano ma mi dava ancora più fastidio. Conoscevo Shady e sapevo che se una persona non la prende di testa non la degna neanche di uno sguardo. La vedevo serena mentre parlava con lui. Potevano essere semplici amici... cosa mi preoccupava..? Riccardo. Sempre lui. I suoi sentimenti. Conoscendo lui sapevo che non era il tipo da relazione seria, non era uno che si innamorava. E avevo scoperto da un paio di conversazioni con Alessio, del quale non sapevano partecipassi con le orecchie, i suoi sentimenti verso Shady. Ma in fondo non ci voleva un genio per capirlo. I miei pensieri vengono di colpo interrotti dal "ciao Mike" di Shady. Sono incazzato con lei, nonostante la maggiore causa sia Riccardo. In fondo lei non ha fatto niente, ha solo accettato l'invito di un amico. Ma quando si è arrabbiati, anche solo con una persona, automaticamente si è incazzati con il mondo.
La ignoro completamente e mi siedo su un puff. La saletta è di nuovo piena, i miei compagni sono entrati.


mikady alwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora