capitolo 8

800 40 4
                                    

M: cazzo ma davvero non capisci
S: cazzo Mike mi vuoi dire cosa ti prende?
M: lasciami solo
S: Mike comportati da perosona matura e chiariamo questa situazione, ok?
Mike fa un sospiro e se ne va. Ancora non ho capito bene questa situazione, ma cazzo lui così mi fa confondere ancora di più. Gli afferro il braccio intenzionata a non lasciarglielo
M: ma cosa cazzo vuoi adesso, ti ho detto che voglio stare da solo?
S: la smetti di avere questi atteggiamenti di merda? Vogliamo chiarire questa situazione o no?
M: io comportamenti di merda? Shady cazzo ma stai scherzando?!
S: quindi questo ti sembra l'atteggiamento giusto?
M: Shady vaffanculo
Lo vedo allontanarsi per l'ennesima volta, ma questa volta non lo fermo. È difficile da capire Mike, difficilissimo. Davvero non lo capisco. Decido di non salutare nemmeno Riccardo e gli altri e me ne ritorno in hotel. Penso a tutta la conversazione che abbiamo avuto da sta mattina e proprio non capisco. Per distrarmi vado in terrazza a fumarmi una sigaretta. E anche lui è lì. Incredibile anche senza farlo a posta ci incontriamo. Lui non si è ancora accorto di me allora mi avvicino piano.
S: vuoi continuare a darmi il muso oppure vogliamo fare pace.
Siamo migliori amici dovrebbe capire che non mi piace litigare specialmente con lui.
M: Shady, forse hai ragione. Non sono stato comprensivo nei tuoi confronti e ho dato tutto per scontato.
Si avvicina, mi fissa per qualche istante e mi abbraccia. Mi stringe fortissimo.
S: ti voglio bene

Mi dispiace che questo capitolo sia un po' corto, ma spero vi sia  piaciuto lo stesso💕

mikady alwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora