blackinnon cap 2

3.1K 103 5
                                    

Dopo esserci fatti un bagno ci mettiamo sotto l'ombrellone. Dopo aver mangiato mi stendo sulla sdraio e mi addormento. Sogno Marlene. Io e lei stiamo sulla spiaggia al tramonto,solo io e lei,ridiamo e scherziamo. A un certo punto ci avviciniamo e ci abbracciamo, io le sollevo il mento con le dita,la guardo negli occhi,ci avviciniamo piano piano,poco prima che le nostre labbra si toccassero,sento qualcosa di congelato addosso. Riapro gli occhi e vedo James,Marlene,Remus e Lily ridere come pazzi. Quei deficienti mi avevano buttato un secchio d'acqua addosso! 
S:Me la pagherete!
J:È stata un'idea di Marlene
Mi alzo e corro verso di lei,la prendo e inizio a correre verso la riva.
M:No Sirius!
La butto nell'acqua.
M:Sirius!
S:Chi la fa l'aspetti!
Lei inizia a inseguirmi. In spiaggia ci sono pochissime persone. Lei si butta addosso a me e iniziamo a rotolare nella sabbia. Ci fermiamo,Marlene è sopra di me ci guardiamo e iniziamo a ridere. Non ci accorgiamo che gli altri ci hanno raggiunto. Io sono troppo impegnato a guardare il suo sorriso. Cavolo, quanto è bella!
Remus: Hey piccioncini!
Ci alziamo imbarazzati ed io tiro un'occhiataccia a Remus. Torniamo a casa e mi infilo subito sotto la doccia,ho bisogno di pensare a quello che mi sta succedendo. Marlene è sempre stata la mia migliore amica,è come una sorella per me ! Ma è dalla fine del sesto anno che non provo più le stesse cose nei suoi confronti. Forse mi sto innamorando di lei. Io,Sirius Black,innamorato? Non lo so,ma lei mi ha cambiato. Esco dalla doccia e vado in stanza dove ci stanno James e Remus.
J: Ce l'hai fatta! Pensavamo che eri affogato sotto la doccia!
S:Ragazzi,credo di essermi innamorato di...
J/R:Di Marlene
S:Come lo sapete?
J:L'hanno capito tutti che vi piacete! È da come vi guardate,vi sorridere,vi parlate....
R:Insomma si è un capito! Le uniche persone a non averlo capito siete voi due!

Heyyyy
Ciao bella gente! Vi è piaciuto il nuovo capitolo? Oggi ho visto due ragazzi che mi ricordavano James e Lily e oggi a scuola, in un testo di inglese c'era una che faceva di cognome Black,come Sirius, e uno che si chiamava Fred. Io e il mio compagno di banco (anche lui potterhead), ci si guardati e ci siamo messi a ridere. Coincidenze? Io non credo.😏

I MalandriniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora