Un altro Natale era arrivato, però quell'anno non saresti ritornata a casa dalla tua famiglia. I tuoi ti avevano mandato una lettera qualche giorno prima dicendoti di non tornare a casa per le feste perché loro sarebbero andati a trovare tuo fratello in Italia. La tua compagna di stanza, nonché migliore amica, era ritornata a casa e quindi tu eri da sola. Decidi di scendere in Sala Grande per stare in compagnia di qualcuno. La Sala era addobbata per il Natale. Aveva sempre i quattro tavoli, ma ora ti potevi sedere dove ti andava, anche se non eri di quella casata. Dal soffitto pendevano delle candele e tutto intorno era circondato da alberi di Natale perfettamente addobbati. C'erano dei camini accessi e fuori nevicava. Tutti i ragazzi che erano rimasti ad Hogwarts erano lì. C'era chi giocava a scacchi magici, chi chiacchierava, chi studiava...
Tu ti vai a sedere vicino a tuo cugino Sirius Black e i suoi amici Remus Lupin e James Potter. James è il tuo migliore amico, ma forse provi qualcosa di più per lui, non solo una semplice amicizia. Sirius non tornava mai a casa per le feste, odiava la sua famiglia e quest'anno i suoi amici erano rimasti a fargli compagnia.
T/n: Ciao ragazzi! Buon Natale!
James: Auguri anche a te!
Remus: Auguri!
Sirius: Hey cuginetta! Auguri!
T/n: Cosa stavate facendo?
J: Stavamo progettando un altro scherzo.
T/n: Wow! Bello!
J: Si, lo so che sono bello
Tu,Remus e Sirius vi guardate esasperati e sospirate.
Passate tutta la giornata insieme, chiacchierando, scherzando e ridendo e giocando agli scacchi magici.
Ad un certo punto Remus dice:
R: Ragazzi, io e Sirius andiamo un attimo a fare una cosa sopra (fan della wolfstar non pensate male!😂). Se non torniamo subito raggiungeteci.
E dicendo ciò i due se ne vanno lasciandoti da sola con James. Dopo un po' i due ancora non ritornano allora decidete di andarli a cercare.
Mentre passate sotto la porta della Sala Grande tu ti blocchi e guardi in alto. James si gira verso di te.
J: T/n che succe-
Si blocca perchè anche lui nota quello che stai guardando tu. Entrambi diventate rossi. Sopra di voi c'è un vischio. Vi guardate imbarazzati e allora tu non resisti e gli salti al collo baciandolo dolcemente sulle labbra. Lui ricambia. Dopo un po' vi staccate e vi guardate negli occhi.
J/T/n: Il più bel regalo di Natale del mondo!
Dite insieme ribaciandovi. Non notate però, che nascosti ci sono Remus e Sirius che vi guardano mentre si danno il cinque.
Ciao a tuttiii!!
Con questo capitolo vi volevo augurare un buon Natale! Cosa avete ricevuto di bello?
A me i miei genitori mi hanno regalato una felpa bellissima nera con lo stemma di Hogwarts, un libro sulle bacchette, un altro libro di hp e mia nonna un poncio morbidissimo a forma di non so che animale e soldi😎. L'altra mia nonna e i miei zii non lo so perchè non li ho visti perchè stanno male e non abbiamo festeggiato insieme😞. Comunque ancora buon Natale e vi auguro tanta tanta gioia😙😍❤💛💜💙💚
STAI LEGGENDO
I Malandrini
AcakCiao a tutti. Questo è un libro sui Malandrini, i miei personaggi preferiti di HP. Ci saranno one-shot, humor e immagina su di loro. Tutto sarà ambientato in un mondo in cui Voldemort non esiste e Peter Minus non c'è. Se anche voi li adorate come me...