Intervista a Sirius Black

1.9K 87 97
                                    

Buonasera a tutti! Signori e signore (soprattutto signore), sta sera abbiamo qui il nostra carissimo ed amatissimo SIRIUS BLACK!!

Sirius entra mentre le fangirl sclerano

Sirius: Ciao a tutti! E' un piacere essere qui!

Ila: Bene Sirius, cominciamo subito con le domande. Te ne farò prima io alcune e poi passeremo a quelle delle tue fan. Cosa si sente quando si muore?

S: Non ti accorgi di niente, è tutto un attimo. Non provi nulla.

Ila: Come ti sei sentito quando hai scoperto che James e Lily erano morti?

S: Ho sentito un vuoto dentro, era come se mi avessero tolto un pezzo di cuore. La parte che mi permetteva di vivere.

Ila: Ora passiamo a domande un po' più legger, sennò qui ci deprimiamo tutti. Com'è essere un animagus?

S: E' una cosa fighissima. Ci vuole molto tempo per imparare, ma dopo è meraviglioso! All'inizio quando mi trasformavo dovevo concentrarmi molto e faceva anche un po' male. Ora invece è molto più facile.

Ila: Se dovessi scegliere tra i tuoi capelli e James, Remus e Marlene, chi sceglieresti?

S: Amo tanto i miei capelli, ma amo di più i miei amici e Marlene, quindi scelgo loro. E non solo perchè sennò Marlene dopo mi uccide.

Ila: E' vero che sono tua figlia?

S: Certo!!

Ila: YEEE!!! Ora passiamo alle domande delle tue fan. @Martha_Arya ti chiede: ma tutte le ragazze che incontri cadono ai tuoi piedi?

S: Ovvio! Io sono il mitico ed unico Sirius Black!

Ila: @Gabritmagic ti chiede se quella per Marlene è solo una cotta o è qualcosa di più.

S: E' qualcosa di più che di una semplice cotta. Io credo di amarla.

Ila: AWWW LA MIA SHIP!! @SamBlackSirius ti chiede: se James osasse toccare i tuoi capelli, tu lo uccideresti o lo risparmieresti perché è James?

S: Credo che all'inizio cercherei di ucciderlo, però poi mi fermerei perchè mi accorgerei che è James. Ah! Complimenti per il nome tesoro!

Ila: @PowerIce ti chiede: se scoprissi che stai per diventare padre, preferiresti un maschio, una femmina o entrambi?

S: Be.... aspe.. MARLENE DEVI DIRMI QUALCOSA?!! Comunque mi piacerebbe molto avere un maschio così potrei insegnarli tutto quello che so sugli scherzi, però mi piacerebbe anche avere una femmina, perchè sono troppo tenere. Quindi dico entrambi.

Ila: @slide04 ti chiede: come fai ad essere te e come fai ad avere i capelli così swishosi?

S: Per essere me bisogna avere molto carisma, bellezza, simpatia, intelligenza...

Ila: Modestia soprattutto!

S: Ehy! Dicevo, bisogna anche avere un vero talento per fare gli scherzi. Per i capelli invece, li lavo 2/3 volte a settimana, applico una maschera e li pettino sempre con cura.

Ila: Bene, ora sappiamo chi chiamare come prossimo testimonial di pantene.

Ila: @TheQueenEmmi05 ti chiede perchè la gente si ostina a shippare wolfstar.

S: Devo ammettere che io e Remus siamo proprio sexissimi insieme! Marlene, amore, ti prego non uccidermi!

Ila: @tere_potter ti chiede: qual è la cosa più strana che avete fatto tu e James?

S: Io e James abbiamo fatto tantissime cose strane insieme. Credo che la più strana sia quando abbiamo messo ingredienti a caso dentro un calderone per vedere se esplodeva. E' stato epico! Ci siamo beccati 2 settimane di punizione, ma ne è valsa la pena!

Ila: @PervincaWeasley313 ti chiede: sai che è tua figlia insieme a @ShionCullen e a
@the_Halfblood­_Black ? CIAO SORELLE/FRATELLI!!

S: Certo che lo so! Siete tutti i miei figlioletti/e adorati/e!!

Ila: Ah qui abbiamo @the_Halfblood_Black! CIAO SORELLA/FRATELLO! Ti chiede: quale ship preferisci su di te tra quelle che hanno creato le fangirl? Ti dice che non puoi rispondere blackinnon.

S: Be io conosco solo la blackinnon e la wolfstar... quindi dico wolfstar. Anche se non amo Remus. (per favore amanti della wolfstar, non uccidetemi!)

Ila: Abbiamo anche @ShionCullen! CIAO ANCHE A TE SORELLA/FRATELLO! Ti chiede: se potessi, faresti in modo che James e Lily non morissero?

S: Ovvio! Farei di tutto per riaverli con me!

Ila: E per ultimo abbiamo @ambrafiction che ti chiede se sai quanta gente ha pianto per la tua morte e se la porti insieme a te nell'aldilà.

S: Non ho idea di quanta gente abbia pianto per la mia morte.

Ila: Fidati. Tante.

S: Ah. Comunque non ti porto nell'aldilà con me perché si sta molto meglio dal lato in cui state voi (?), credimi.

Ila: Per oggi abbiamo finito. E' stato un piacere averti con noi oggi Sirius

S: Anche per me è stato un piacere essere qui!

Ila: Vuoi fare un saluto?

S: Si, saluto i miei amici, Marlene e tutti i miei figli sparsi in giro! Vi voglio tanto bene!

Ila: Anche noi ti vogliamo bene papi! Noi ci vediamo alla prossima intervista che sarà a ...... REMUS LUPIN! Fategli le domande qui sotto. Buonanotte a tutti!

I MalandriniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora