Stai camminando per i corridoi,stai pensando allo scherzo che ti hanno fatto due
serpeverde e di come fargliela pagare,quando vai a sbattere contro qualcuno. Tutti i libri che avevi in mano ti cadono.Ti abbasi per raccorglierli.
X:Mi dispiace. Aspetta ti aiuto.
Mentre raccogliete i libri le vostre mani si toccano. Vi guardate negli occhi. È Remus Lupin, un ragazzo della tua stessa casata, grifondoro, siete dello stesso anno,ma non vi frequentate. È veramente carino! Quando i vostri occhi si incontrano, è come se ci foste solo voi due al mondo.Lui ti porge la mano e si presenta.
R:Piacere Remus Lupin.
T/n: T/n t/c. Mi dispiace
Vi sorridere. Rimarresti tutto il giorno così, ma arrivano i suoi amici, James Potter e Sirius Black e lui se ne va con loro salutandoti. Tu ci rimani un po' male. Decidi di andare in Sala Comune. Lui ti è sempre piaciuto un po',ma non hai mai avuto il coraggio di presentarti.Vai in dormitorio e trovi la tua compagna di stanza, nonché migliore amica, Meggie, a leggere.
M:Ciao
T/n:ciao
Senza dire altro ti siedi su una sedia e inizi a studiare. Dopo un po' Meggie posa il suo libro.
M: Si è fatto tardi, andiamo a cena?
T/n: Andiamo.
Scendete in Sala Grande e quando passate vicino ai Malandrini, Remus ti saluta.
R:Ciao
T/n:C-ciao
Meggie ti sussurra all'orecchio
M:Da quando frequenti Remus Lupin?
T/n:Da mai. Oggi ci siamo scontrati in corridoio,letteralmente, e ci siamo presentati. Niente di più.
Lei ti prende per il polso e si avvicina ai ragazzi.
M: Scusate ragazzi, possiamo sederci vicino a voi?
S: Certo- risponde Sirius.
Tu guardi la tua amica come per dire"Ma cosa fai?!"Lei ti fa sedere vicino a Remus.Vi sorridete. James e Sirius fanno in ghigno. Chissà perché fanno così!
Dopo quella serata diventate tutti buoni amici. Remus ti piace sempre di più, ma siete anche migliori amici.Mentre scendete per il pranzo, Remus si avvicina a te.
R:Dopo pranzo possiamo vederci in aula di trasfigurazione?
T/n:Certo! Perché?
R: devo chiederti una cosa
Chissà cosa ti vorrà chiedere! Dopo pranzo andate nell'aula. Siete completamente soli.
T/n:allora cosa mi dovevi chiedere?
Lui sembra un po' imbarazato
R: visto che questo sabato c'è l'uscita ad Hogsmeade,ti volevo chiedere se ti andasse di andarci con me.
T/n:OK
R: Non come amici però
COOOSAAA?!!!! Dentro la tua testa stavi urlando di gioia e ballavi. Non ci potevi credere!
T/n:Va bene. Ma perché?
R:Perché vorrei conoscerti meglio, non come amici però. Non so se mi spiego.
T/n: Si ho capito non ti preoccupare. Comunque accetto volentieri di venire.
Ti avvicini a lui e gli dai un bacio sulla guancia.
T/n:Vado in Sala Comune. Vieni?
R:Si arrivo.
Vi incamminate insieme ridendo e scherzando. Appena arrivate lui va da James e Sirius e tu vai fa Meggie per raccontarle tutto.CIAOOO
Scusate se non ho aggiornato ma sono stata impegnata. Ecco a voi signore e signori potterhead l'immagina su Remus Lupin!*applaude*Spero vi piaccia e a domani!!
(Chi come me è felice perché domani è finalmente sabato?)Byee😙
STAI LEGGENDO
I Malandrini
AléatoireCiao a tutti. Questo è un libro sui Malandrini, i miei personaggi preferiti di HP. Ci saranno one-shot, humor e immagina su di loro. Tutto sarà ambientato in un mondo in cui Voldemort non esiste e Peter Minus non c'è. Se anche voi li adorate come me...