Immagina James Potter pt 3

3.8K 156 19
                                    

Lo apri e inizi a leggere
<Cara t/n,
ti scrivo una lettera perché non penso che riuscirò mai a dirti queste cose in faccia.Ti voglio dire che io ti trovo bellissima e fantastica,non sei come le altre ragazze,tu sei unica. Sei intelligente,bella,simpatica e gentile e probabilmente io non ti merito.Tu mi fai sempre sorridere.Insomma t/n,mi sono innamorato di te. Mi sono innamorato dei tuoi occhi,dei tuoi capelli,del tuo profumo,del tuo carattere,della tua voce,mi piace tutto di te. Probabilmente non ricambierà i sentimenti,tu sei così speciale e non penso che tu ti possa mai innamorare di uno come me,ma avevo comunque il bisogno di dirti quello che provo.
Ti amo.
                                                                                         James Potter>

Hai gli occhi lucidi,ecco cosa stava scrivendo prima James,non puoi credere che ti abbia veramente scritto quelle cose.All'inizio pensi sia uno scherzo,ma si vede che è stato scritto con il cuore.Vorresti correre subito da lui,dirgli che lo ami e baciarlo,ma non puoi perché è molto tardi e domani ci sarà la partita finale tra Grifondoro e Serpeverde e lui si allenerà tutto il giorno. Decidi di dirgli tutto alla fine della partita e ti metti a dormire. Il giorno dopo a colazione ti siedi vicino ai Malandrini,ma non vuoi parlare con James davanti a tutti. Durante il giorno non lo vedi proprio,non ce la fai più a tenere tutto dentro,quindi corri verso gli spogliatoi,dove sei sicura di trovarlo perché tra 15 minuti inizia la partita.Appena lo vedi corri verso di lui e lo baci.
J:Hey t/n,cosa fai?
T/n:Scusa. Ho letto la tua lettera ieri sera e non ce la facevo più. Anche io ti amo.
J:Davvero?! È fantastico!Ora però devo correre in campo.Ci sentiamo dopo la partita.
E ti lascia un bacio a stampo sulla bocca
T/n:Ok. In bocca al lupo!
J:Crepi!
Ti siedi sugli spalti e inizi a guardare la partita.I Grifondoro sono in vantaggio.Ad un certo punto James sfreccia con la sua scopa.Ha visto il boccino.Si avvicina sempre di più, siete tutti con il fiato sospeso,lui si avvicina e....lo prende!Avete vinto!Avete vinto il campionato! James si avvicina con la sua scopa a te e ti dice:
J:T/n,vuoi essere la mia ragazza?
T/n:Certo!
Ti fa salire sulla sua scopa e ti porta in mezzo al campo,dove ti bacia davanti a tutti.

//FINE//

CIAO
Spero vi sia piaciuto questo capitolo. Mi scuso per eventuali errori di ortografia. Ciaoo

I MalandriniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora