"Tutti gli studenti interessati, potranno partecipare allo spettacolo che si terrà per la fine dell'anno. Sono richieste doti canore o di recitazione o di danza.
la prof.ssa McGranitt (o McGonagall)"
Questo è ciò che è scritto sull'avviso appeso fuori la tua Sala Comune. Sarebbe bello partecipare, ti piace cantare e sei anche abbastanza brava. Noti che, sotto la scritta che hai appena letto, c'è scritto che gli studenti interessati si dovranno recare, quel pomeriggio stesso, in Sala Grande e per iscriversi bisogna firmare su quel foglio e segnare ciò che si vuole fare. Noti che ci sono già molte firme. Dopo aver firmato ti rechi a lezione. Alla fine delle lezioni vai in Sala Grande, visto che stai facendo tardi, inizi a correre e vai a sbattere contro una persona. Mormori delle scuse veloci, stai per ricominciare a correre, quando noti contro chi sei andata a sbattere: Remus Lupin.
R: Ciao. Stai andando in Sala Grande?
T/n: Si, anche tu partecipi allo spettacolo?
R: Si, stavo andando proprio lì.
Iniziate a camminare insieme, il silenzio che c'è tra voi è un po' imbarazzante. Per un periodo siete stati amici. Quando il tuo ex fidanzato, Sirius Black, ti aveva lasciata, eri distrutta. Lui ti è stato vicino, ti ha consolato, qualche volta vi vedevate per studiare, passavate un po' di tempo insieme. Poi avete iniziato a non frequentarvi più. Non c'era un motivo ben preciso, tutte e due eravate molto impegnati e non riuscivate mai a vedervi. Per un periodo vi salutavate semplicemente nei corridoi, poi neanche quello. La sua amicizia però a volte ti mancava. Mentre pensi a tutto ciò, siete arrivati in Sala Grande.
T/n: Tu che categoria hai scelto?
R: Canto
T/n: Anche io.
Vi disponete nell'area destinata a chi avrebbe dovuto cantare, siete veramente tantissimi! Dopo un po' la McGranitt si avvicina al vostro gruppo.
MG: Visto che siete tanti, e non ci sarebbe il tempo per farvi cantare tutti, farete dei duetti. Scrivete i vostri nomi su un foglio e gli estrarremmo per decidere le coppie.
Scrivi il tuo nome e lo metti insieme a gli altri bigliettini. La McGranitt inizia a chiamare vari nomi, finchè non arriva al tuo.
MG: T/n T/c con....... Remus Lupin
E ti pareva....
Ma salve snasi!!
Finalmente ho ricominciato a postare regolarmente! Lo so che è un po' strano il fatto che in una scuola di magia si faccia uno spettacolo così ma.... bho. Mi piaceva come idea😂 Fra poco devo uscire con delle mie amiche disagiate e andremo a sclerare e a traumatizzare gente a caso! 😂😂 ora vado a studiare 😫 arrivedooorciiii
STAI LEGGENDO
I Malandrini
РазноеCiao a tutti. Questo è un libro sui Malandrini, i miei personaggi preferiti di HP. Ci saranno one-shot, humor e immagina su di loro. Tutto sarà ambientato in un mondo in cui Voldemort non esiste e Peter Minus non c'è. Se anche voi li adorate come me...