Immagina Sirius Black pt:7

2.8K 131 61
                                    

Dopo che piangevo da un bel po',Lily entra nella stanza e mi vede piangere.
L:Perché piangi,T/n?
Mi viene vicino e mi abbraccia, appoggio la mia testa sulla sua spalla mentre lei mi consola.
L:Mi dici perché piangi?
Dopo che le ho raccontato tutto lei mi dice:
L:Mi dispiace tantissimo T/n. Però non ti devi abbattere così. Andiamo a cena,dai. Mi alzo dal letto e mi lavo il viso rigato dalle lacrime e sporco del trucco che è colato,faccio qualche respiro profondo per calmarmi e seguo Lily in Sala Grande. Ci sediamo lontane dai malandrini,non sono pronta ad affrontare Sirius.

POV'S SIRIUS
Osservo T/n. È strana. Non capisco perché sia scappata via così prima.
J:Cosa c'è Felpato?Ti vedo preoccupato.
Racconto a James e Remus tutto quello che è successo con T/n e gli dico che sono preoccupato per lei perché non so cosa gli prende. Dopo cena cerco di parlarle,ma lei mi ignora e se ne va via parlando con Lily. T/n mi evita per tutta la settimana. Non ce la faccio più,ho voglia di parlarle.
S:Ragazzi devo dirvi una cosa- dico a Remus e James.
R:Cosa?
S:Credo di essermi innamorato di T/n.
J:Davvero?
R:È fantastico . Non so se dovrei dirtelo ma... anche tu piaci a T/n.
S:Sul serio?
R:Si.
S:Rem,per favore non dire a T/n che mi piace,voglio dirglielo io.
J:E come se lei ti evita?
S:Mi verrà in mente un modo.

POV'S T/N
Entro in camera per prendere i libri per la lezione successiva,quando vedo sulla scrivania una lettera dove c'è scritto <Per T/n>. La apro e inizio a leggere.
《 Cara T/n,
ciao. Ho voglia di vederti e di parlarti. Da soli. Vediamoci domani sulla Torre d'Aatronomia dopo l'ultima lezione.
Un bacio (sulle labbra😏,scherzo)
-P
P.S.
Sei bellissima.
La chiudo. P? Chi è P?

Hola snasi. Chi sarà mai P?
Vi volevo dire che quest'immagina è  giunto quasi al termine. Ciao e alla prossima!😉

I MalandriniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora