Arriviamo alla stazione alle 10:30,saluto i miei e mi metto alla ricerca dei miei amici. Vedo Remus e gli corro incontro.
M:Ciao Remus. Dove sono gli altri?
R:Oh,ciao Marlene. Sirius e James sono andati a caricare i bagagli,Lily non l'ho vista.
M:Eccola lì.
Vedo da lontano la sua inconfondibile chioma rossa,la chiamo e le faccio segno di venire. Aspettiamo Sirius e James e saliamo sul treno e ci mettiamo alla ricerca di uno scompartimento libero. Lo troviamo e ci raggiungo anche Frank e Alice,l'inseparabile coppietta. Visto che non c'è posto a sedere per tutti,mi metto seduta per terra.
S:Perché ti siedi per terra Marls?
M:Non c'è posto.
S:Vieni,siediti sulle mie gambe. Mi alzo e mi siedo sulle sue gambe e credo di essere arrossita leggermente. Ad un certo punto entra una ragazza dai capelli rosa di tassorosso. Si chiama Ninphadora,ma si fa chiamare Tonks (lo so che Tonks è più piccola,ma dettagli). Noto subito che Remus diventa tutto rosso.
Tonks:Posso sedermi? Il treno è tutto pieno.
R:Certo siediti qui.
Gli fa un po' di posto vicino a lui. Ci presentiamo e riprendiamo a chiacchierare. Appena arriviamo scendiamo e vediamo i ragazzini del primo anno salire sulle barchette.
J:Ragazzi ma ci pensate? Questo è il nostro ultimo anno ad Hogwarts. Sarebbe bellissimo poter tornare su queste barchette. Anzi,che ne dite di salirci per l'ultima volta?
L:Ma cosa ti dice la testa Potter? Non possiamo!
J:Dai su Lily,so che vuoi farlo!
L:Si,però se ci beccano saremo in guai seri!
J: Non ci beccheranno mai con il mio mantello dell'invisibilità .
R:James,quel mantello copriva te, me e Sirius quando eravamo piccoli. Ora siamo nove diciasettenni,non ci entreremo mai!
J:Giusto. Dai ragazzi proviamo. Chi è d'accordo?
Subito scatta su la mano di Sirius, allora la alzo anche io seguita da Tonks,Frank e Alice. Anche Lily e Remus decidono di alzarla.
J:Evvai!
Ci avviciniamo alle barchette. Quelli del primo anno sono già partiti e anche le carrozze,quindi non corriamo il rischio di essere visti. Prendiamo una barchetta e saliamo. Ci stringiamo per entrarci tutti. La barchetta parte. Quando la scuola inizia a farsi vedere e rimaniamo tutti abbagliati dalla sua bellezza. Sono ormai sette anni che vado ad Hogwarts,ma vedendola mi emoziono come la prima volta. Ci sporgiamo per vederla meglio,ma la barchetta non riesce a reggere tutto il nostro peso,si sbilancia ed io cado in acqua. Il problema è che non so nuotare! Vado affondo e non riesco a tornare in superficie. Ad un certo punto sento qualcuno che mi prende e mi riporta su. Un'ondata di ossigeno mi invade i polmoni. Apro gli occhi e vedo che il mio salvatore è Sirius. Mi riporta sulla barchetta e sale anche lui mentre tutti si avvicinano a me per chiedermi come sto. Sirius prende la sua giacca e me la mette sulle spalle. Arriviamo al castello completamente bagnati. Per fortuna arriviamo insieme agli altri e nessuno si accorge che io e Sirius siamo bagnati. Tonks va a sedersi al suo tavolo e noi andiamo al nostro. Dopo lo smistamento e il discorso di Silente,finalmente mangiamo.Ciao a tutti piccoli snasi!
Scusate se non ho postato molto ma ho avuto molto da fare. Qualcuno di voi ha letto le cronache di narnia? Io vorrei leggerlo quando ho finito la saga di hunger games. Se l'avete letta vi è piaciuto? È bello? Un bacio e alla prossima😙
STAI LEGGENDO
I Malandrini
RandomCiao a tutti. Questo è un libro sui Malandrini, i miei personaggi preferiti di HP. Ci saranno one-shot, humor e immagina su di loro. Tutto sarà ambientato in un mondo in cui Voldemort non esiste e Peter Minus non c'è. Se anche voi li adorate come me...