Leggete sotto per sapere il personaggio a cui dovrete fare delle domande. Premetto che questo capitolo sarà corto perché è solo per introdurre quello che succederà dopo.
#MARLENE'S POV
Sono molto curiosa di sapere chi sia il mio ammiratore segreto. Decido di andarmi a cambiare. Non voglio vestirmi particolarmente elegante, in fondo non è un vero e proprio appuntamento, non so neanche con chi devo uscire! Però voglio sistemarmi almeno un minimo. Una parte di me spera che il mio ammiratore segreto sia Sirius, dall'altra parte però spero che non sia lui. Voglio rincominciare con qualcun altro. Anche se non c'è nulla da rincominciare. Io e Sirius eravamo solo migliori amici, anche se negli ultimi tempi eravamo qualcosa di più....
Speravo che dopo l'incontro dell'altro giorno, dove lui non si è presentato, le cose tra noi cambiassero. E poi dopo quel bacio...
Basta Marlene! Non pensarci più!
Decido di mettermi un vestitino semplice e di lasciare i capelli sciolti. Esco fuori dal castello e sento l'aria fresca e il sole sulla pelle. Che bella sensazione! Mi incammino verso il campo di quidditch. Cerco di essere più calma e disinvolta possibile, ma non ci riesco. La curiosità mi sta divorando! Appena arrivo vedo un ragazzo voltato di spalle. Deve essere lui. Mi avvicino sorridendo, anche se da una parte sono triste perché sono sicura che non sia Sirius. Appena sono abbastanza vicina, lui si gira e mi sorride. No, non ci credo. Non può essere.
-Remus?!-
Tan tan taaa suspence!
Ciao a tutti! Allora il personaggio a cui dovrete fare delle domande è ........
SIRIUS BLACK!!! (non potevo non incominciare da lui😂)
Qui sotto nei commenti mi scrivete le domande che vorreste fargli e mi scrivete se volete essere taggati/e. Credo che posterò domenica, quindi avete tempo fino a domenica per fare le vostre domande. Miraccomando fatele in molti! 😉
p.s. mi sono appena accorta che non avevo scritto il capitolo 8 quindi ho cambiato la numerazione dei capitoli.
STAI LEGGENDO
I Malandrini
RandomCiao a tutti. Questo è un libro sui Malandrini, i miei personaggi preferiti di HP. Ci saranno one-shot, humor e immagina su di loro. Tutto sarà ambientato in un mondo in cui Voldemort non esiste e Peter Minus non c'è. Se anche voi li adorate come me...