Quello che per qualche settimana era diventata una quotidianità, adesso svaniva nel nulla, lasciando così spazio solo ai ricordi.
La nave partì a tutta velocità, spostando così i miei capelli, scompigliati dalla forte ondata di vento.
-Riuscirai a dimenticarlo tesoro.. torniamo a casa.- mi sussurrò mia mamma, poggiandomi una mano sulla spalla
non pronunciai parola dallo sconforto, mi limitai a voltarmi per tornare a casa con lei.
Ecco fatto. Ero di nuovo da sola in questa vita che non sembrava fatta per me, nemmeno un po'. Ci avevo già provato in passato ma la solitudine mi stava lentamente uccidendo. Non potevo ricominciare, questa volta non avrei voluto.
Iniziai nuovamente a lavorare in negozio con mia madre, l'indomani mattina dall'accaduto ma tutto mi sembrava così spento, inutile... strano.
Sembrava non essere il mio mondo, sembrava essere l'epoca di qualcun altro, e io ci stavo solo vivendo.
Per quanto provavo a dimenticare, a cercare di tornare alla mia routine non mi riusciva proprio...
Volevo Tony. Sentivo proprio il bisogno di lui. Non potevo continuare a vivere pensando a quale meravigliosa vita stesse vivendo nel suo futuro, sentivo il bisogno di raggiungerlo.. ma ogni volta che pensavo a ciò, mi ricordavo immediatamente della loro partenza, e non si poteva fare più niente per tornare indietro.
-Tesoro continuare a vivere così non ha senso... soffrirai per tutta la vita.-
-Non troverò più qualcuno che mi ami mamma, non ridotta così- dissi alzando la mano che subito diventò rosso fuoco
-Continuerò a vivere fino al 2016, per dire a tony di tornare nel passato a prendermi. Continuerò a vivere per altri 40 anni... solo per fargli sapere quanto lo amo.-
------------------------------------------------------
*IN THE FUTURE*
Continuai a camminare per la strada di fretta, nonostante l'età non permetteva chissà quale grande velocità.
Da giovane feci così tanti calcoli per concepire il momento perfetto del ritorno di Tony, da essere anche in ansia di aver sbagliato.
Arrivai davanti la Stark Tower dopo circa 20 minuti di camminata, che a 59 anni erano anche pesanti.
Vidi il Jet entrare dal tetto e da li capii di aver calcolato quasi perfettamente il loro ritorno.
Essendo partiti dal giappone il giorno prima sarebbero atterrati solo la sera del giorno dopo, alle 21:00 precisamente.
Entrai all'interno della torre avvisando la reception di un'importante avviso per il signor Stark. Feci 19 piani di ascensore fino ad arrivare al ventesimo ed ultimo piano.
-Tony!- urlai guardando lui e la squadra rientrare
-C-ci.. conosciamo?- domando lui stranito dalla mia presenza
-Sono Virginia Tony. Adesso ho 59 anni ma quando mi hai conosciuto tu ne avevo appena 19. Ho aspettato 40 anni solo per dirti va bene, torna indietro e vienimi a prendere perché voglio rivivere questi 40 anni con te, perché io non sono fatta per vivere solo nel passato, per diventare solo un ricordo per te.-
Lui per un momento si bloccò, non disse nulla. Dopo qualche secondo mi venne in contro stringendomi forte, versando addirittura qualche lacrima.
-Tornerò a prenderti te lo prometto. che sia oggi, domani o tra un mese. Nel mentre tu resterai qui-
-Oh no ho una casa a mezz'ora da qui non c'è bisogno-
-Non voglio più lasciarla andare Signorina Lance, che lei abbia 60 o 19 anni non fa differenza.-
-59- risposi sorridendo
-Ragazzi, entro quanto avrebbero riparato la macchina per ripartire?-
-Tre settimane Stark, e ti conviene aspettarle tutte- aggiunse il DR. Banner
-Perfetto. Devi aspettare solo altre tre settimane vir, poi sarò li da te- mi sussurrò
Sorrisi alle sue parole.
Ero finalmente cosciente del fatto che la mia vita sarebbe nuovamente cambiata, che questa volta anche io, avrei avuto il mio futuro.
------------------------------------------
AUTHOR SPACE
E-E-E Sono tornata!
Era davvero troppo tempo che non aggiornavo quindi ho preferito dedicarmi a questa storia eguagliando The Wind Rises per capitoli.
Il capitolo è un po' cortino ma almeno è qualcosa.
Come ho detto negli stati e negli Author Space delle altre storie, Danza-Canto e quarto anno scolastico non aiutano.
Ma per fortuna domani entrerà maggio e tra un mese chi se ne frega!
Spero comunque che la storia continua a piacervi!!
-PA
STAI LEGGENDO
In The Past ||Tony Stark||
FanfictionEd ecco la seconda storia su Tony Stark, scelta da voi spero vi piaccia. Lo vidi arrivare dal nulla, era del tutto inaspettato. Indossava dei vestiti strani e aveva un modo di fare completamente rivoluzionario. Sembrava come nascondere una folle dol...