ENDGAME

168 6 0
                                    



La storia è completa, tutte le mie storie dedicate alla Marvel lo sono tranne quella appena pubblicata, ma sentivo la necessità di aggiungere una piccola nota dedicata a questo film.

Endgame, segna per sempre la fine della reale Saga degli Avengers, 8 anni partendo dal primo film uscito nel 2012 fino a questo.

Come la saga, io sono stata segnata nel profondo, vedendolo.

Penso che un qualsiasi fan accanito abbia pianto in almeno una parte del film, tutti lo abbiamo fatto.

Come ben sapete io ho scritto tante storie su questi super eroi, ed in modo particolare su Tony, che non a caso, sembra essere proprio uno dei miei personaggi preferiti.

Cap ed Iron Man hanno segnato la mia infanzia, ho iniziato a seguire i loro film ad 8 anni, l'anno stesso in cui è uscito il primo film su Tony Stark in pratica, e non penso proprio di essere l'unica.

Sono rimasta scossa, non lo nego... da giorno 24 ad oggi continuo solamente a pensare alla frase "Ti Amo 3.000" che penso tutti sappiate a cosa è riferito.

Ringrazierò in eterno Stan Lee per tutto quello che ci ha dato, per tutto quello che abbiamo letto e visto, perché senza di lui non sarei qui ad aggiungere un commento in una storia inspirata proprio ad uno dei suoi personaggi.

La prima storia che abbia mai scritto, basata su questo vastissimo e meraviglioso universo, è proprio dedicata a Tony, PROJECT A.R.C, uno dei miei più grandi successi. Poi è arrivata SAME, su Captain America, e di fila a loro tante altre storie su altri personaggi.

ENDGAME, è come se ci avesse ricordato per cosa scriviamo, per cosa leggiamo... ci ha riportato indietro e avanti nel tempo (letteralmente), ha letteralmente fuso tra loro il TEAM CAP ed il TEAM IRONMAN, creando una solida e grande famiglia.

ENDGAME, ci ha fatto capire che per noi che vediamo in questi film un punto fermo, per noi che siamo affezionati ai personaggi tanto da piangere nel momento in cui non si ripresenteranno, ci ha fatto capire che per noi, la MARVEL, è INELUTTABILE.

SCRIVETE UN VOSTRO COMMENTO SUL FILM QUI SOTTO, GIUSTO PER PIANGERE ASSIEME.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 30, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

In The Past ||Tony Stark||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora