Quidditch.

93 5 0
                                    

14 Dicembre 1993, Hogwarts.
Quell'anno riuscì anche ad entrare nella squadra di Quidditch dei Corvonero come cercatrice.
La prima partita sarebbe stata contro i Serpeverde, ed io non vedevo l'ora di dare a Malfoy una bella lezione.
Era la prima partita e naturalmente ero leggermente in ansia, allo stesso tempo ero anche molto felice.
Avevo una strana sensazione allo stomaco, al pensiero di dover incontrare Malfoy.
È la sete di vendetta; cercavo di convincermi.
Marc Lee annunciò il mio nome ed io iniziai a volare con la mia Firebot nuova di zecca.
Buttai un occhio su gli spalti e vidi che c'erano tutti i miei compagni di casa tra cui Luna ma anche tutti i miei amici di Grifondoro che mantenevano un cartello con su scritto 'Forza Catharine' ciò bastò per darmi la carica necessaria per vincere.
In men che non si dica, mi avvicinai a Malfoy e gli diedi uno spintone che lui ricambiò.
Si voltò verso di me 'Paura Scamader?'
'Τi piacerebbe'
Lo superai e vidi il boccino.
Mi avvicinai e cercai di prenderlo ma Malfoy si avvicinò a me.
Cercai di non distrarmi e mi diedi una forte spinta in avanti e inaspettatamente il boccino era tra le mie mani.
Avevamo vinto.
Scesi e abbracciai i miei compagni di squadra poi mi avvicinai a Malfoy e dissi 'Alla prossima Malfoy'.

Echo[Draco Malfoy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora