Ordine della Fenice

93 5 3
                                    

Hogwarts, Anno scolastico 1995-1996.
L'anno dopo la morte di Cedric Hogwarts non fu più la stessa.
Diventò una specie di carcere, pieno di regole e punizione.
Ovviamente la colpa fu della nuova professoressa di difesa contro le arti oscure.
Dolores Umbridge.
La donna più cattiva e spietata che io abbia mai conosciuto nelle vesti di un confetto rosa.
In poco tempo ci rendemmo conto che la professoressa Umbridge non avrebbe insegnato  Difesa contro le Arti Oscure come avrebbe dovuto fare. In seguito al ritorno di Lord Voldemort, Harry sosteneva che fosse necessario poter difendersi contro le Arti Oscure. Hermione organizzò una riunione nel pub Testa di Porco e Harry ci spiegò  ciò che aveva intenzione di fare.
Ogni sera ci riunivamo di nascosto nella sala delle necessità e credo che imparai più cose in quei giorni che in tutto l'anno scolastico.
Una cosa strana si verificò quando Harry ci spiegò l'Incanto Patronus.
Dovevamo recitare il nome del incantesimo pensando a un momento felice ed io non potetti far a meno di pensare a quando in miei occhi incontravano quelli azzurri di Malfoy.
Dalla mia bacchetta uscì una scia luminosa che si trasformò in un furetto.
Ciò mi lascio non poco perplessa.
Dopo la lezione mi avviai con Harry per i corridoi nella scuola.
Stavamo parlando dello svolgimento delle prossime lezioni e senza accorgercene ci eravamo fermati sotto una colonna alzammo gli occhi e vedemmo un ramo verde spuntare da essa.
<Vischio>disse Harry.
Risi anch'io e ci baciammo.
Il bacio fu vuoto non sentii assolutamente ma allo stesso tempo non avevo il coraggio di staccarmi .
Dopo il bacio Harry mi accompagnò al dormitorio e mi salutò con un bacio.
Draco pov'S
Quella sera tocco a me fare ronda.
Stavo tornando al dormitorio quando sentii delle risate andai infondo al corridoio e vidi Catharine baciare San Potter.
Decisi non dire niente e mi diressi verso il bagno.
Scoppiai in un pianto.
Perché a Potter doveva andare sempre bene?
Harry Potter il prescelto, Harry Potter il salvatore del mondo magico, Harry Potter il cercatore migliore della scuola, Harry Potter il povero orfanello, Harry Potter il ragazzo con gli amici più leali e perfetti.
E adesso Harry Potter il ragazzo con la fidanzata perfetta, la ragazza che era da sempre l'unico sogno di Draco Malfoy.
Presi un foglio e scrissi:
Harry Potter potrai essere anche il salvatore del mondo magico ma per me sei sempre stato solo una disgrazia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 01, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Echo[Draco Malfoy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora