Tragedie su tragedie

4.6K 85 2
                                    

Nella piccola città di Bradford, la giustizia sembra essersi persa.

Alba Tomlinson è una diciottenne pure e gentile.

Ha una vita regolare, assolutamente tranquilla.

è molto timida, impacciata.

Vive a casa Tomlinson, apparentemente con una famiglia normale e felice.

Il padre Alexader Tomlinson, è un uomo sofisticato e molto rispettato in città.

è il proprietario della banca più importante e sviluppata di Bradfrod.

Quindi inuitle dira quanto fosse ricca la sua famiglia.

Alexader però è un uomo buono, come la sua dolce figlia.

Simpatico e divertente, ama la sua famiglia più di tutto.

La madre,Catherine Smith-Tomlinson è una donna che Alba definisce con la "la puzza sotto al naso", ed è vero.

Era sempre molto scontrosa, acida e diffidava di chiunque.

Non ha un lavoro, anzi lo aveva, insegnava alla scuola media statale, ma quando aveva capito che lo stipendio del marito sarebbe bastasto a mandare avanti la famiglia, aveva abbandonato la cattedra.

Egoista e avara, ma bella.

Aveva quarantanove anni ma sembra una ragazzina.

Sempre con quei tacchi e quei vestiti eleganti.

Il taglio moderno.

Metteva sempre, inoltre,in ridicolo i suoi figli.

Si,Alba ha un fratello più grande, di due anni.

Louis Tomlinson, il primo figlio.

Alba lo amava tanto, ci teneva a lui e la cosa era reciproca.

Non si somigliavano molto,avevano gli stessi occhi color ghiaccio e per il resto erano uno diverso dall'altro.

Ma non è finita lì.

La famiglia Tomlinson è composta da un altro membro.

Tiffany Tomlinson, sorella gemella di Alba.

Erano perfettamente identiche, due goccie d'acqua.

Gli stessi occhi cristallini, gli stessi capelli rosso ramato, come la madre.

Era due gemelle bellissime.

Ma di caratteri completamente opposti.

Come già detto Alba era buona, dolce e impacciata.

Tiffany in confronto alla sorella era una vera stronza, acida e superiore proprio come la madre, ed era anche una grande zoccola.

Così la definiva la sorella.

Zoccola.

Louis passava molto più tempo con Alba che con Tiffany, perchè anche lui non sopportava gli atteggiamenti della sorellina impertinente e capricciosa.

Nonstante le due sorelle fossero identiche, Tiffany era amata e corteggiata da tutti ma proprio tutti i ragazzi della città.

Alba veniva sempre messa in disparte e nessuno si era mai interessato a lei.

Criminal LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora