Ancora il passato

1.9K 66 0
                                    

Passò così un'interminabile settimana.

Louis faceva visita alla povera sorella ogni giorno.

Lei andava a pulire quel vecchio edificio i giorni dispari e per fortuna capitava sempre con Zayn.

Avevano legato molto in quell'ultima settimana.

Ma non avevano comunque mai parlato dei loro veri problemi o sul motivo della loro prigionia.

Erano al quinto piano quel giorno ed Alba mentre cercava disperatamente di lucidare l'enorme vetrata della stanza 56 si perse a guardare la strada.

Era appena passata una giovane donna che teneva per mano una dolce e grazionsa bambina.

Alba aveva sorriso inizialmente a quella visione.

Ma si era subito rabbuiata.

Anche la madre era così quando era piccola,poi tutto a un tratto era cambiata.

O forse era lei che crescendo si era semplicemente resa conto che la madre non era mai stata una brava persona.

' Dai mamma vieni qui ' urlò Tiffany chiamando la madre

' Un attimo piccole e sono subito da voi ' disse la giovane donna portando con se un cestino

Sistemarono la tovaglia sul prato.

Catherine aveva un vestito largo bianco,abbinato al cappello dello stesso colore modello largo francese.

I suoi capelli rossi risaltavano in quel modo.

Era davvero una donna bellissima e affascinante e faceva girare la testa a tutti gli uomini del paese.

Il padre era davvero fortuno.

Alba e Tiffany avevano solo dieci anni ed erano già belle e solari.

Il loro rapporto però era un po diverso.

Dove c'era Alba c'era Tiffany.

Erano inseparabili.

Quel giorno la madre le aveva svegliate cantando la bellissima canzone Walking on sunshine.

La madre aveva una voce incantevole e le piccole principessine adoravano ascoltarla cantare.

Le aveva aiutate a vestire e con il sorriso sempre sulle labbra le aveva portate al parco.

Avrebbero fatto un pranzo all'aperto.

' Siamo un po fra donne finalmente ' disse Catherine prendendo i panini

' Mamma,Louis ha detto che quando sarò grande non starò più con voi e andrò via di casa ' disse Alba

' Oh tesoro tu puoi restare a casa con mamma e papà anche per sempre, ma un giorno ti innamorerai e ti sposerai e vivrai con il tuo uomo '

' Io non voglio lasciarti mammina '

' Ohw tesoro mio neanche io lo voglio ' disse abbracciandola forte

' Ti voglio bene mamma ' disse la piccola Alba

' Ti voglio bene anche io, mio dolce angelo ' disse dandole un bacio sulla fronte

' Tiffany vieni qui ' la chiamò sempre la madre

Tiffany fu accolta anche lei fra le braccia della giovane e solare Catherine e strinse forte ciò che all'epoca aveva di più prezioso.

Ad Alba quel periodo le sembrava lontano anni luce.

Invece erano passati solo otto anni.

Cosa era cambiato?

Criminal LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora